|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Masterizzatore 32x ridotto a 24x
Appena installato Nero 5.5.5.6 me lo ha riconosciuto in quanto tale, dopo la prima masterizzazione (andata male a causa del cd, credo) il masterizzatore mi viene riconosciuto come 24x per la velocità massima, lo stesso dopo aver riavviato. E' una cosa che ha impostato Nero e può essere modificata o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: nato al seoul,vivo a s.margherita ligure
![]() |
aggiorna il nero alla 5.5.7.2
può dipendere credo dal cd guarda che velocità supporta. io prima ho masterizzato a 12x perchè il mio cd supportava al massimo quella velocità(anche se il mio cd rw è un 16x. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
che cthulu non mi trovi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: Masterizzatore 32x ridotto a 24x
Quota:
Cmq penso ke problemi al master nn ci siano, visto ke è nuovo!! O pretendi di scrivere a 32x su cd certificati 16x o 24x, cmq x nero aggiorna all'ottima 5.5.6.4 o alla 5.5.7.2!!!! ByeZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
posso dirti che probabilmente non risolverai niente aggiornando all'unltima versione di nero: io sono mesi che aggiorno eppure quel maledetto nero mi riconosce il mio 8/4/32 come 4x al max in scrittura. e tutti mi dicono "aggiorna, aggiorna!" e lui nulla... per fortuna che esiste il cdrwin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
Ma tu ke ver hai, e ke S.O. installato nel tuo PC??????????? ByeZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
X me è meglio ke rimetti su la 5.5.6.4!!! E x di più ho un'amico ke ha il tuo stesso master e con nero funzika ke è una meraviglia!!! ![]() E in più con cd da 90 min. riesce a scriverli fino a 99 min.!! ![]() ByeZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
ciao per i cd da 90 minuti dipende dal firmware del cd-rw
per pone è possibile che nero non ti riconosca nel modo corretto il firmware mentre cdrw si. controlla se sono usciti firmware più recenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Cose strane dal mondo PC
Dopo aver portato a termine con successo 2 masterizzazioni a 24x adesso nero mi riconosce di nuovo la velocità di scrittura massima a 32x e utilizzando sempre gli stessi cd (Daterex)!
![]() ![]() Vabbè, meglio così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
ma allora Nero ogni tanto impazzisce!! A me non riconosce la velocità di 8X al mio master. Masterizza fino a 24X, ma a 8X no!!!
Vabbè...se ha deciso così non posso farci niente ![]()
![]() |
#12 |
The Eretic
![]() |
Per caso per la prima masterizzazione lasciate fare a Nero la prova di scrittura?
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|