|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
07-02-2002, 14.41.15 | #1 |
Newbie
|
ho attivato DMA ed il PC non parte...
Quello che faccio in tempo a vedere all'inizio (dovrebbero essere le impostazioni del bios...) è che per il disco fisso viene confermato "DMA = si", per le altre unità dice "N/A" (non applicabile???); ho provato ad andare in modalità provvisoria e da lì, rientrando il Proprietà del sistema>periferiche, le schede che mi appaiono non contengono più la casellina spuntabile "DMA"; come ultimo tentativo ho provato, sempre in modalità provvisoria, ad eliminare dalla configurazione le unità disco che avevo modificato ma non cambia nulla... Che fare? (oltre a formattare e riinstallare tutto...) Grazie Francesco |
07-02-2002, 19.41.39 | #2 |
Senior Member
Loc.: Palermo
|
Se riesci ad accedere al DOS, al C:\ prompt digita SCANREG /RESTORE e ripristina un registro valido...imho dovrebbe essere il solo tentativo che puoi fare x cercare di risolvere il problema...la modalità provvisoria in questo caso non serve a nulla.
Buona fortuna!
08-02-2002, 10.10.31 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
|
il tuo disco semplicemente non accetta l'UDMA....
tutto qui.... poi eliminarlo anche da bios... volendo...
|