Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-02-2002, 12.03.25   #1
Dimitri
Junior Member

Dimitri promette bene
problema con Windows XP e Win98SE

da un paio di giorni ho questo problema che non riesco a risolvere.
Ho un PC con dual boot manager e due HD su cui uno con WinXP e l'altro Win98SE.
Dopo avere avviato con WinXP dopo un certo lasso di tempo si spegne il monitor e si riavvia da solo il PC senza andare in provvisoria fornendo però tramite il Windows Messanger un messagio che dice che il sistema a causa di errore grave è stato ripristinato, non riesco però a capire di cosa si si tratta non ci sono nella finestra messaggi dettagliati a riguardo.
Il fenomeno si è verificato a breve distanza circa due o tre volte poi non è più accaduto e cmq il Pc ha sempre funzionato.
Nel frattempo ho provato ad avviare da Win98SE chiudendo XP e il sistema non si è avviato anche dalla Provvisoria ho avuto difficoltà a farlo ripartire, una volta ripartito si è bloccato un paio di volte.
Ho provato ad attivare le utility di pulizia di Norton 2001 Windoctor Diskdoctor senza errori gravi apparenti segnalati.
In provvisoria si Win98SE non ho trovato periferiche in conflito con drivers ecc.
La temperatura del core dellla CPU è 52 gradi (Athlon AMD 1.2 ghz)
Di recente su XP ho aggiornato i drivers da quelli asus 6.31c della GPU ai detonator generici 23.11 e su Win98SE dai 6.31c asus ai 14.62 detonator personalizzati per asus.

Ultima modifica di Dimitri : 05-02-2002 alle ore 12.10.24
Dimitri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)