|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
problema con lettore DVD
il lettore non riesce a leggere i supporti (di ogni tipo: DVD,CD,RW etc...) inseriti al suo interno dicendomi "unità non trovata" L'unico modo per tentare la lettura è inserire il Cd e fare il reboot: però il supporto deve essere all'interno del lettore proprio al momento del boot; se è inserito successivamente non viene indivisuato. Ho già controllato tutti i contatti e non mi sembra ci siano problemi; ho anche fatto reinstallare a win (95C) i driver per le unità Cd-rom. Effettuata anche una pulizia delle lenti con gli appositi kit, ma purtroppo nulla da fare! La domanda è questa: essendo l'unità ancora in garanzia è il caso di farsela sostituire? Oppure posso aver effettuato qualche pasticcio a livello di configurazione, a forza di smanettare nel registro? In sostanza vorrei sapere (dal momento che l'unità per mesi ha funzionato correttamente) se i sintomi sono riconducibili esclusivamente ad un problema hardware. Grazie.
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|