|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Vigevano (PV)
![]() |
Gamepad 8 tasti
Ho acquistato un gamepad della Xtreme (casa costruttrice di periferiche che dopo una estenuante ricerca in rete non ho assolutamente trovato). Questo gamepad è in tutto e per tutto identico a quello della PlayStation. Ovviamente avendo Windows previsto che se non si compra una sua periferica null'altro si possa collegare al PC senza penare alquanto, ho scaricato i famosissimi driver generici della Saitek che mi fanno vedere tutti i tasti. (Allora qual'è il problema?!? ![]() Conoscete qualche metodo per ovviare a questo inconveniente? Sapete se esiste un software per programmare i tasti dei gamepad (purtroppo esistono ancora giochi che non consentono di farlo al loro interno, vedi Fifa 2001)? Datemi una mano prima che succeda veramente quello che han cercato di fare in http://www.nothingsostrange.com/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|