Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-01-2002, 19.07.12   #1
Cereal Killer
Senior Member

L'avatar di Cereal Killer

Loc.: Vigevano (PV)
Cereal Killer promette bene
Masterizzare Final Fantasy IX AIUUUTO!!!

Ho comprato di seconda mano da un mio amico il gioco per psx "Final Fantasy IX".

Ho un problema: questo mio amico tiene molto bene i suoi cd tant'è che guardando il retro sembra che al posto della custodia li riponesse nella sabbia.

Ora io metto il CD nella Play quand'ecco che il gioco comincia!

Tutto bene tranne che per la presentazione che "salta" un po' ma passato quello va tutto a posto.

I problemi sorgono al secondo filmato che letteralmente si inchioda non consntendomi più di giocare.

Allora mi è venuta la brillante idea di voler masterizzare il gioco con Clone Cd impostandolo in modo che ripari gli errori ma ovviamente essendo il gioco protetto il cd non parte(Ebbene si ho la play modificata ma non sapete com'è comodo quel cd che ho scaricato da internet per trasformare i giochi giapponesi da NTSC a PAL).

Come posso fare copiare il gioco chiudendo quei solchi che si sono formati nell'originale?

Vi prego aiutatemi!
Cereal Killer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2002, 19.16.57   #2
deppe74
Senior Member

Loc.: nato al seoul,vivo a s.margherita ligure
deppe74 promette bene
mi sa che non puoi farci niente!
deppe74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2002, 10.31.37   #3
Need4speed
Senior Member

Loc.: Tortona
Need4speed promette bene
1) sei al limite del regolamento
2) l'unica speranza che hai e' di usare clone a velocita' di lettura 1x, sperando che la lettura vada a buon fine, e vedere come si comporta su un cd nuovo e non rovinato.

"I'm not normally a religious man, but if you're up there, save me, Superman!" H. Simpson
Need4speed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2002, 11.38.08   #4
Cereal Killer
Senior Member

L'avatar di Cereal Killer

Loc.: Vigevano (PV)
Cereal Killer promette bene
Se ho sforato mi scuso, ma vi assicuro 100% che il CD originale l'ho acquistato (anche se di 2° mano...). Volevo solo evitare di ridarglielo senza averci giocato neanche una volta. E soprattutto senza perdere l'occasione di pagare un cd originale la metà di quello che lo pago nel negozio

E' sottinteso che se non riesco a trovare un metodo lo andrò ad acquistare dal mio negoziante di fiducia...
Cereal Killer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)