|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Pisa
![]() |
Mp3
In particolare io cerco brani di Bill Laswell/Material e simili: qualche link sarebbe ben accetto!
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Matera (città dei sassi)
![]() |
Io uso Morpheus
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ah beh, io non ho mai usato il file-sharing, preferisco altre vie...ma non preclusioni di sorta. Il fatto è con quel sistema non ho mai trovato roba tipo Material, solo Madonna, Eminem, Sting e via dicendo! Forse con il peer to peer è un'altra cosa...
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Dicono che con AudioGalaxy si possano trovare i brani più improbabili... personalmente preferisco, nonostante gli esorbitanti prezzi raggiunti dai cd, acquistare musica originale.
Girando un pochino sulla rete si trovano negozi on-line (per la maggior parte negli States) davvero a buon mercato! Basta mettersi d'accordo con qualche amico per acquistare un buon numero di cd tutti in una volta per limitare l'incidenza delle spese di spedizione... ![]() Il Bertans (che non riesce a concentrarsi causa lavori in casa) Ultima modifica di Bertans : 23-01-2002 alle ore 10.13.26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
D'accordo con te Bertans- a proposito, ben tornato!-, infatti ho la casa piena di dischi e cd, da Jimi ai Talking Heads, da Mahler a Miles Davis, passando per Bill Laswell e Segovia, insomma ho ascoltato di tutto e COMPRATO di tutto....Mi piacerebbe trovare sulla rete qualche chicca, qualcosa di introvabile, insomma, non lo nemmeno io cosa voglio...o forse si, ecco, le colonne sonore di Ennio Morricone in versione "original score", cioè le versioni esatte come si ascoltano nei film di Sergio Leone (che, si badi, non sono UGUALI a quelle che si trovano nei cd...purtroppo
![]() PS Ma AudioGalaxy cos'è, uno spyware, un programma da installare sul proprio pc o cos'altro? Io non INSTALLO nulla, cerco sulla rete e basta, se non trovo, ascolto quello che ho già comprato a suo tempo!
![]() |
#6 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
X Il Monco. ti consiglio Morpheus e' ottimo ,fornito e ti permette download multipli.lo trovi con Google anch'io amo Morricone .ho tutte le sue musiche, e posso confermare che i cd sono uguali ai dischi. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
We..monco!!!! Chi è che nn ha parlato più di mp3? Quà si parla di mp3 praticamente tutti i giorni.
Cmq personalmente, ho usato napster giusto un paio di volte. Preferisco prelevare da internet direttamente, ciò che mi serve ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Antartide
![]() |
io ultimamente non sto scaricando molto anche perchè la musica che cerco la trovavo solo su audiogalaxy ma i filtri sono qualcosa di impressionante.. mi accontento di winmx anche se come quantità di file non è il massimo... digitando "Darkthrone" trovo un boato di file su audiogalaxy ma su winmx al massimo 2-3...
![]()
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Io uso Morpheus e WinMX e devo dire che m sto trovando benone
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
Cosa intendi per "trovarti benone"?
Forse che lì trovi la musica che ti interessa, per cui il punto è che tipo di mp3 scarichi!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|