|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
guaio con la scheda madre
ho provato a installare la scheda in uno slot diverso, ho provato a cambiare diverse versioni dei driver, ho provato a smanettare con il bios, ho cambiato la ram da ddr a sdr133, ma niente. Una volta che disinstallo i driver e usando i driver standar vga di win tutto torna stabile. 1)Come posso risolvere il problema (sempre che esista una soluzione)? 2) in alternativa che scheda madre mi consigliate? io ero intenzionato a una gigabyte ..XE con chipset kt266a. Sarà stabile con la radeon? 3) Il negoziante vorrà indietro la scheda madre per cambiarla con un'altra (ha 2 giorni di vita)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
semplice...
prova con start - esegui - scanreg /fix oppure...... parti in mod. provvisoria... cancelli il file inf della RADEON in \windows\inf\other elimini la radeon stessa dal sistema.... pann contr. - sistema riavvii e carichi il driver che preferisci
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
il problema non era disinstallare i driver, ma risolvere il conflitto senza cambiare scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|