|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
WinXP Messenger
Mi era possibile con l'AntiSpy,ma purtroppo non l posso più utilizzare dal momento che dopo la sua azione il NAV2002 (Norton antivirus2002) non va più correttamente, lo ho propio appurato! Per questo motivo mi chiedevo come poterlo fare senza l'antispy. Premetto che sono già intervenuto sull'esecuzione automatica e sulle opzioni le messenger stesso. N.B. L'errore che mi si presenta sull'antivirus dopo l'utilizzo di antispy è : all'apertura delle opzioni ad esempio o muovendosi nel menù mex errore negli script di internet explorer riga .......... carattere ......... ecc. ecc. eseguire la pagina? Si o no che io risp. non è possibile confermare alcuna opzione. Grazie ciao !
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Re: WinXP Messenger
Quota:
![]() ![]() ![]() a proposito del messanger ti riposto un mio precedente post: per disistallarlo ESEGUI/RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove l'ho trovato su www.tweakxp.com una volta tolto però avrai il problema di apertura lenta dell'OE se usi quel programma...trovi sul sito la soluzione baibai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Puoi disinstallare Messenger!!!
Allora, assicurati che non ci siano le opzioni cartella "nascondi files di sistema-non visualizzare file nascosti" e simili...poi vai in C:\WINDOWS\INF e apri il file SYSOC.INF con Notepad, premi CTRL+H (sostituisci) e dici di sostituire la parola HIDE con nulla (non scrivere niente sotto). Salva il file. Ora apri Installazione Applicazioni da pannello di controllo, apri l'inztallazione dei componenti Windows e ora puoi disinstallare Messenger e tutte le ca_atine (puoi comprare una consonante) inutili di winzoz. Bai |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
non vorrei dire un' eresia, ma dato che uso XP, il Messenger, NAV 2002 e l' ultima release di XP Antispy senza alcun problema, avete verificato che nel menu' strumenti di IE>opzioni internet>avanzate, la voce "disattiva debug degli script" sia selezionata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Si,me ne sono accertato,ed era attivata.
Se hai possibili soluzioni da propormi......... Ciao
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
"visualizza notifica degli errori di script" e' deselezionato ?
altre ipotesi francamente non ne avrei, proprio perche' a parita' di requisiti, il problema non mi si presenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
No è selezionato!
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
deselezionalo, non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: milano
![]() |
per Vitox:
"disattiva debug degli script" che significa? cosa succede se non è selezionato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
serve per non attivare controlli tramite script debugger sugli eventuali errori presenti in scripts nelle pagine web
e' una procedura inutile e a volte causa anche il blocco di IE |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|