|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
08-01-2002, 02.52.30 | #1 |
Guest
|
Ma funziona??
Voglio dire, il mio PC sta collegato 24 ore al giorno e mi sembra strano che non scarichi dal server qualcosa di nuovo. Se va bene così, lo tengo... Altrimenti è inutile occupare potenza per un'applicazione che va in loop su se stessa See you soon Smart75 |
08-01-2002, 11.16.05 | #2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Spiega meglio, non ho capito cosa intendi x le stesse due molecole
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
08-01-2002, 12.01.05 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
|
..ciao tydany.....non ci si becca he.....
x Smart75 se ti riferisci a quelle che compaiono nella finestra: Current Protein Target e' probabile che ti capitino spesso le stesse Proteine e' il set di molecole che cambia, quelle presenti nel riquadro Current molecule a sinistra. per capirci se ti riferisci alle Tyrosine kinase ed alle cycloxigenase...non e' un problema che siano sempre e solo loro, l'importante e' che la barradelle percentuale cambi e che i tuoi punti aumentino ad ogni invio... |
08-01-2002, 15.06.15 | #4 |
Guest
|
Confermo!
Si, le proteine sono proprio quelle due. E in effetti i miei punti aumentano...
Quindi mi dite che va bene così? Grazie See you soon Smart75 |
08-01-2002, 15.38.50 | #5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Si va bene così, e che lo scaccolo sia con te
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
08-01-2002, 17.01.24 | #6 | |
Hero Member
|
Quota:
X Smart75: io è da sempre che vedo queste 2 proteine, cmq non mi pare un problema così grave anche se all'apparenza può sembrare una cosà un po' assurda scaccolare sempre le solite 2 "figurine" |
|
08-01-2002, 20.46.45 | #7 |
Guest
|
Boh?
X robur00
Io sul sito UD ho trovato solo questa versione... non so come si comportavano le altre e di conseguenza mi è impossibile dire se sia meglio o peggio! X gli altri Grazie, continuerò con le due solite caccolone! See you soon Smart75 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|