|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
ARGH NO!!! La musica che vi "urta i nervi"
non può non esservi capitato di andare in macchina, o di essere in autobus con il vs walkman e d'improvviso alla radio vi capita quella canzone che proprio odiate, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ebbene qual'è la vostra o i vostri? Comincio io: i CRANBERRIES. ![]() E poi al momento non sopporto Jovanotti, credo che anche lui sia AMPIAMENTE sopravvalutato... ![]() Mi raccomando... anche se vale la valutazione "a pelle" dite i motivi dell'astio che così è più divertente... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Vallecamonica
![]() |
Mi ripeto...
Gigi D'Alessio, Nino D'angelo, Mario Merola.... Chiedo scusa ai napoletanio ma non li sopporto. Il genere, le persone, boh!!
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Lifestream
![]() |
Gazzosa.................Rage Against the machine.............Jovanotti
![]() ![]()
..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Empoli
![]() |
Sicuramente l'HIP HOP e poi direi in generale tutti coloro che hanno consigli da dare, alle volte mi chiedo "ma c'è qualcosa che credono di non sapere?"
![]() ![]() ![]() ![]()
Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Udine
![]() |
Tutte le boy band (non serve spiegare)
I linkin Park (una boy-band metallara - hip-hop) Britney Spears... e tutte quelle che la assomigliano Tiziano P erro (cane in spagnolo ![]() ![]() Ricky Martin, enrique iglesias... Elisa ![]() Certi canzoni House/hardcore/dance... che non riesco a capire come possono considerarsi musica
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
il va pensiero
![]() Da quel momento la odio
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Quota:
Ma che? Tu chiedi scusa?????? No guarda non c'è proprio bisogno, fosse per me potrebbero anche andare a "zappare" l'orto.... ![]() ![]() ![]() ....a questi tre accodo anche valeria rossi, tiziano ferro, brotney Spears e tanti e tanti altri fenomeni da Baraccone ![]() Bastano?
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: Tortona
![]() |
solitamente non mi danno fastidio cantanti o band, solo le canzoni in particolare..con due eccezioni:
1) Gigi d'Alessio 2) PINO DANIELE!!! Mi viene il mal di mare sulle prime note di QUALSIASI sua canzone. Per le boy band dipende, se una canzone e' bella me ne frego di chi la canta.
![]() |
#10 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
tutte quelle fin qui postate tranne i Granberries . scusa Daniela ma Dolores O'riordan merita. su Jova sei stata sin troppo buona. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Newbie
Loc.: Pisa
![]() |
Ligabue mi sta parecchio qui...
![]() |
#12 |
Guest
|
Grazie
Grazie mille a Daniela.
BadMirror, non mi sento più solo dopo quello che hai detto. Cominciamo Non prendo in considerazione le abilità delle persoone di spettacolo(giovanotti, giorgia, irene grandi, valeria rossi ecc non fanno musica fanno spettacolo che è diverso) Ligabue è triste frivolo, mi mette di malumore, mi ricorda Vasco che è ancora più iniquo e deprimente perciò a parer mio, se la dolce euchessina non funziona provateli e non ve ne pentirete. Giovanotti oltre ad essere sopravvalutato è pure onnipresente. Ricordate quei tristi giovincelli che popolano i centri sociali e anche a me fanno venire il dubbio se ci sia qualcosa che non sappiano? Ecco quelli che cantano "noglobal" ecc. Ecco ora quelli girano pure con le magliette del signor Cherubino.....e che palle POi Manu chao un altro dispensatore di consigli. Lui si che sa cos'è la vita Ovviamente nessuno mette in discussione l'orecchiabilità dei brani. Ma spesso è proprio questo che irrita E infine dammi tre parole il tormentone dell'estate. |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
piccola richiesta
scusate a voi che la pensate come me
posso chiedere una cortesia? Vorrei invitarvi ad ascoltare uno dei tre brani in questo link e dirmi che cosa ne pensate. http://stage.vitaminic.it/main/m_h_b |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
Loc.: Ancona
![]() |
a me urta i nervi NEK
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|