|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
scheda sound blaster 128
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Loc.: Lifestream
![]() |
Re: scheda sound blaster 128
Quota:
un'altra vittima della soundblaster 128............prova a cambiare lo slot pci........
..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Re: scheda sound blaster 128
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Lifestream
![]() |
Io per disperazione mi sono tolto la 128 e ho messo su una MAGNIFICA Live!5.1 Platinum...........tutta un'altra storia..........
..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
perche dite che fa cosi schifo la 128 ?????
io la vorrei comprare.......che problemi vi ha dato ?????
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Lugano-Ticino(Ch)
![]() |
Ciao,io ce l'ho e per il momento non sembra darmi problemi.
Ma a voi che è successo??Che problemi ci sono con ste schede? Vanno davvero così male?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
...+ calmo?
![]() |
?ha anche gli effetti di spazialita' la mia con i driver originali e per i midi anche coro e riverbero
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Barga (LU)/Pisa
![]() |
X xatto:
sono passato da un awe64 alla pci 128 e me ne sono pentito dopo una settimana. All'inizio tutto sembrava nadare magnificamente poi ha iniziato a dare problemi con vari giochi per non parlare degli mp3 (sembrava di ascoltare la radio sotto i cavi dell'alta tensione!). Forse dipende anche dalla versione poichè c'è ne sono in commercio molte (io ho la 4810) ma ti consiglio la Live!5.1 che ormai la trovi a €45. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Un problema simile l'ho avuto anche io...
1) Mi sono fatto sostituire TRE volte il CD di installazione dal negoziante e perennemente mi si impiantava il PC (riavvio obbligatorio con il Reset). 2) Di cavi ce ne sono due, uno va collegato al CD Rom, l'altro alla Scheda Madre (ma non chiedetemi esattamente dove... il mio era già collegato!!)
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
io l'ho avuta fino a qualche giorno fa e andava benissimo (l'ho cambiata perchè è stato un regalo), comunque ce ne sono diversi modelli, io avevo quella con due uscite audio un micr e un line in
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
...+ calmo?
![]() |
dove posso scaricare driver tweakkati per la sb 128?????
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
Io sono partito da una vecchia Sound Blaster 16 ISA poi ho avuto e provato le seguenti schede:
AWE 32 AWE 64 PCI 128 PCI 256 PCI 512 Live! 1024 Player ABIT AU10 Theatre e ora ho una eccezionale Audigy. A detta di ciò vi posso consigliare di non installare innanzitutto i lava, che con molti computer possono dar noia specie i 2 e i 2.1, che piantano clamorosamente il PC; controllare l'IRQ. Provare tutti gli slot PCI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|