|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Pisa
![]() |
Aiutatemi W98se E Xp
e poi è vero che quando installi l'xp ti chiede se vuoi creare un'altra partizione?? io nn voglio provare perche poi seme lo installa sono nei guai ![]() gtaize ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ex Lord Black
Loc.: Roma
![]() |
prima di tutto benvenuto.. poi di ricordo ke esiste una categoria apposta x questo tipo di domande (Windows Xp) cmq quando lo installi ti kiede se vuoi usarlo come aggiornamente al tuo attuale sistema operativo (dal win 98 in poi, il win 95 nn è supportato) o come sistema a se in una seconda partizione ke devi avere però già creata, in caso contrario procurati programmi tipo partition magic di powerquest oppure se vuoi rischiarema andare sul free, vai qui.. http://www.liberodominio.it/ e trovi in utilità di sistema un partizionatore gratuito.. FAI MOLTA CAUTELA AD USARLO..
spero di esserti stato utile, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Pisa
![]() |
grazie mille, ho fatto la partizione fat32 con pmp7 e ora ho installato windows xp e sebra andare bene, sapete mica se icq 2000b va sull'xp???
o devo metere il 2001? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
ICQ 2000b funziona, ma ritengo la 2001 migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
scusate anche io sono nuovo volevo sapere dato che anche io volevo mettere xp e il 98 che ho adesso come si fa poi a passare da un s.o all' altro? e quale è quello che parte prima o lo decidiamo noi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
a poi volevo dire per chi ha 2 hardisck non serve fare partizioni vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=25015 Comunque, giusto per anticiparti qualcosa, se installi prima il 98 e poi XP, potrai scegliere con quale SO avviare il sistema tramite il bootloader che XP installa automaticamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|