|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-12-2001, 11.10.28 | #1 |
Hero Member
|
UD monitor: varie domande
Se per esempio metto in cache quattro unità e le termino tutte, come faccio a rispedirle insieme? Posso usare lo stesso user name per scaricare più unità oppure per ogni unità devo creare un nuovo profilo o qualcos'altro? Il backup tramite il tasto "backup now" corrisponde a un check point? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! |
26-12-2001, 11.46.23 | #2 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Per la cache ho fatto un paio di prove qui da me; ma non hanno funzionato; so che anche nonno Clipper ha avuto e continua ad avere problemi, qiundi al momento direi di soprassedere.
Invece per il Backup devo dire che mi sono trovato molto bene e che funzia alla grande. Ti dico come ho impostato le cose qui da me: 1) Ho lasciato impostato su Keep 5 backups 2) Ho spuntato la casella Auto Backup every... e impostato 1 saves In questo modo UD Monitor fa un backup immediatamente dopo ogni check point. Quindi nel caso qualcosa dovesse andare storto (improvvisa mancanza di corrente; reset improvviso etc.) e vi fosse perdita dei dati; si potrà riprendere comodamente dall'ultimo check point salvato. |
26-12-2001, 12.39.58 | #3 |
Hero Member
|
Grazie infinite, ho seguito subito i tuoi consigli cambiando le impostazioni.
Riguardo alla cache cosa mi sapete dire? Ultima modifica di robur00 : 26-12-2001 alle ore 12.43.16 |
26-12-2001, 22.26.29 | #4 | |
Hero Member
Loc.: Vicenza
|
Quota:
Se proprio si vuole avere qualche WU di riserva tanto vale avere piu' copie del client (con Device Name diversi) da lanciare a rotazione.... Confermo, invece, l'utilita' della funzione di backup....
|
|