Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-12-2001, 01.56.26   #1
elix84
Newbie

elix84 promette bene
Consiglioskeda video...

Ciao raga, avrei biosgno di un consiglio.. devo cambiare la mia skeduzza video.. ho 1 ati rage fury cazz da 64mb montata su mobo msi 6167, athlon 800 + 768 mb di ram. S.o. winme+2000+xp+red hat linux (hd estraibile rulez!)
Vorrei cambiare la scheda perche ha una incompatibilita verso sistemi che nn siano win98 & Co....
Sotto win2000 e linux rompe le palle in maniera terribile e sotto winxp funge,senza dover installare nessun driver (anche xk nn esistono ...) ma l'accelerazione è inesistente e le directx si piantano ad ogni chiamata... Il fato è ke sta scheda mi ha sempre dato soddisfazioni, sopratutto nella riproduz mpeg2 dove i dvd scivolano via che è una meraviglia senza benche il minimo scatto... x il 3d stesso discorso, anke se in titoli come alice o colin mcrae 2.0 a 1024x768 @ 32bit mi scatts un po troppo... bene, a questo punto vi kiedo:
con quale scheda posso sostituirla,tenendo presente che ci voglio vedere i dvd sena scatti, giocare meglio di adesso, e magari l'uscita tv (MOLTO GRADITA)..la compatibilita è primaria, il costo non superiore alle 250k o giu di li... Ho visto ad esempio, la geforce 2 che viene venduta a un prezzo stracciato, insieme alle gforce mx che sono economiche..mi chiedo se sia meglio una geforce 2 vecchia ma il top dell'epoca che fu o una gforce mx attuale che parte dal minimo dei requisiti attuali...oppure una radeon 7200? illuminatemi please (sopratutto ditemi cosa ne pensate dewlla gf MX 400 64MB TV ) Thanks!!!

Mandami un SMS!
elix84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2001, 10.23.29   #2
halduemilauno
Monolite

L'avatar di halduemilauno

Loc.: Sono già qui, che altro volete?
halduemilauno promette bene
ciao.
la geffo 2 mx 400 e' buona .
altre indicazioni le trovi qhttp://www4.tomshardware.com/graphic/01q4/011218/geforce-ti-24.htmlui.
a presto.

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2001, 17.43.52   #3
BlackJack84
Senior Member

L'avatar di BlackJack84

Loc.: Torino - Udine
BlackJack84 promette bene
Re: Consiglioskeda video...

Quota:
Originariamente inviato da elix84
mi chiedo se sia meglio una geforce 2 vecchia ma il top dell'epoca che fu o una gforce mx attuale che parte dal minimo dei requisiti attuali...
Se cerchi la velocità in 3d senz'altro la prima, io ho proprio la V7700 e mi sono trovato benissimo. Okkio se ti serve l'uscita tv cerca la versione deluxe.

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)