|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
20-12-2001, 18.07.24 | #1 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
|
Ma elabora o no?
Ho terminato di elaborare una unità e spedisco i risultati; poi me ne mandano un altra e in pochi minuti arrivo a 6%. Adesso succede questo: il tempo di elaborazione passa, ma rimane fisso a 6%; se esco dal programma e poi rientro, mi ritrovo sempre a 6 e la "Task CPU time" riparte da 0!! Helpissimo! P.S. non ho fatto un post, ma per elaborare una caccola sul mio Pentium III 933Mhz, 256 RAM, ci ha messo 1 giorno e 10 ore circa, mentre per altre quasi un'oretta!! Normale??
20-12-2001, 18.28.54 | #2 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Si, stai tranquillo, è tutto normale.
Tutto dipende dalla molecola che il client sta confrontando con la proteina in quel momento. A volte il confronto è rapidissimo e la percentuale sale velocemente; in altri casi può accadere di restare apparentemente fermi ad un tot percento anche per ore e ore. Se vuoi sincerarti che il client stia comunque lavorando: 1) fai doppio click sull'icona del client nel tray 2) Premi il pulsantino con la "i" in basso a destra 3) Osserva in basso a sinistra il procedere dei numeri del conformer. Se i numeri si susseguono, vuol dire che il client sta lavorando. |
20-12-2001, 20.18.26 | #3 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
|
Mo' sai che c'iai ( ) ragione?
I numeri salgono e dopo 2 ore 1/2 è schizzato a 33%; adesso sono 2 ore circa che è fisso a 33%! Comunque dormo tranquillo!
|