|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
17-12-2001, 10.09.08 | #1 |
Newbie
|
Rieccomi fra voi!
Sono Claudio Pezzi, lo scaccolatore del folding@home. Qualche mese fa il mio firewall aveva chiuso le porte in uscita verso il server del folding, impedendomi di continuare la mia corsa. Sono quindi ripiegato su UD (visto che funzionava ed era finalizzato ad un importante scopo). Poi la settimana scorsa ho scoperto con gioia che anche Wintricks ha aderito a questo progetto. Per cui ragazzi sono ancora fra voi !!! (sotto il nome Pezcl). Diamoci sotto tutti!!! |
17-12-2001, 10.22.09 | #2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Io ci sono da poco, comunque bentornato.
Ci sto dando sotto, ci sto dando sotto di brutto
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
17-12-2001, 14.43.37 | #3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
|
Grande!
Bentornato nel Team!
19-12-2001, 10.36.27 | #4 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Bentornato Claudio!
Che lo scaccolo sia con te... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|