|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Standby in winME
Ma su win ME c'è lo standby? per intenderci start chiudi sessone standby Perchè mi è capitato che mi chiedessero come si potesse mettere il computer in standby ma questa opzione mancava!!! Se per caso è sparito sapete come posso farlo ritornare? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
In WinME c'è lo standby... se l'opzione manca, è molto probabile che sia stata rimossa con qualche programmino di "Tweak" oppure potrebbe esserci qualche problema nel riconoscimento delle funzioni di risparmio energetico della scheda madre (ergo aggiornare i driver del chipset).
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
non può darsi che ciò sia dovuto a mancanza improvvisa della corrente elettrica?
perchè io non credo che siano stati usati programmi di tweak Cmq reinstallo i driver del chipset visto che quelli che ci sonno dovrebbero essere aggiornati grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Controlla opzioni risparmio enegetico dal pannello di controllo...
E che la scheda madre lo supporti e che sia attivato nel bios... ![]()
![]() |
#5 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Mi sono scordato di dirti che potrebbe anche essere disabilitato da BIOS il risparmio energetico, prova a dargli un'occhiata.
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Ho reinstallato come mi ha detto the Saint i driver del chipset
Al riavvio mi è apparso un messaggiodel tipo: "L'ultima volta che è stato messo il computer in standby si sono verificati problemi, Disablitare questa funzione in modo permanente?" Ovviamente ho scelto NO Ed ecco riapparso lo standby. Ho provato a mettere il computer in standby e poi dopo un po' a "farlo risvegliare" ma non mi ha dato nesssun tipo di problemi (almeno per ora) grazie a tutti (soprattutto a the Saint) per avermi aiutato a risolvere questa noia ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|