|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
08-12-2001, 21.07.02 | #1 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
|
che studio scelgo x ......
sono alla seconda superiere e ops sono bocciato in 1 ed ora sono in 2 be ho scelto elettronica e telecomunicazione come studio per i prossimi anni, vorrei sapere se lo studio che ho scelto mi fa imparare a progettare e costruire dei circuiti complessini e di riparare le mobo dei pc. nessuno ha fatto elettronica??? insomma sono un appassionato di elettronica e pc, ma in questo indirizzo si fa sul serio oppure è una presa ingiro????? grazie a tutti
09-12-2001, 00.32.53 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
|
I.T.I o I.P.S.I.A???
cmq, si fà sul serio se TU fai sul serio!!! medita ragazzo, medita io non ho fatto l'ITI, nè l'IPSIA, provengo dal NAUTICO, ho studiato elettronica per passione e diletto, per anni mi sono divertito un sacco a costruire e a sfasciare di tutto. Ancora oggi, sebbene non sperimento + con l'elettronica, compro NUOVA ELETTRONICA, una rivista che, sono sicuro, ti servirà. Il mio ultimo progetto in collaborazione con un docente è stato un salvavita elettronico con soglia di intervento regolabile da 1 a 20 mA. Fatto il prototipo in miniatura, dimensione pari a 4 moduli da pannello. Funzionava perfettamente, correva l'anno 1992. se ti interessa www.nuovaelettronica.it (spero di non aver infranto il regolamento) bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 09-12-2001 alle ore 00.36.54 |
09-12-2001, 00.52.39 | #3 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
|
si sono riuscito a trovare una rivista di nuova elettronica tra tutte le mie riviste 3 anni fa avevo iniziato a comprare riviste di elettronica poi ho comprato quelle del pc
cmq ok
|