|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Consiglio x aquisto masterizzatore
Specifiche tecniche Interfaccia EIDE-ATAPI Velocità Scrittura 3000KB/sec (20x) Velocità Riscrittura 1500KB/sec (10x) Velocità Lettura 6000KB/sec (40x) Tempo accesso 100 ms Dimensione Buffer 2 MB Dimensione CD 80 mm e 120mm Sistemi operativi Windows 95/98/ME/NT/2000 Compatibilità CD-R, CD-RW, CD-ROM (mode 1 e 2), CD-ROM XA (mode 2, form 1 e 2), CD-DA, Bootable CD, Photo CD (singolo e multisessione), Video CD, CD-Extra, Mixed mode CD, CD-text Requisiti minimi di sistema IBM PC compatibile Pentium 200MHz o superiori; 64MB DRAM; 1GB per registrare immagini; 150MB di spazio su disco per installazione software Dimensioni (LxAxP) 146 x 42 x 198 mm Peso 1 Kg Versione Retail completo di software Nero Burning e di 1 CD-RW Garanzia 1 anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
...+ calmo?
![]() |
se ha il bunr-proof o just link puoi prenderlo senno evita.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ho trovato anche queste come caratteristiche:
Masterizzatore Interno 20x in Scrittura, 10x in Riscrittura e 40x in Lettura Interfaccia Eide-Atapi Buffer da 2 Mbytes Firmware update con flash memory [Dotato di tecnologia Seamless Link] Fornito di software d’installazione e manuale utente multilinga (italiano incluso), Nero Burning SW e 1x CD-RW Come tecnologia seamless link(ti riferisci a questa) è una buona alternativa o non lo devo prendere in considerazione come acquisto. che differenza comporta. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
...+ calmo?
![]() |
ok per me a limite informati sul gap ovvero il buco che lascia quando riattacca a scrivere una volta interrotta la masterizzazione puo dare problemi su coi cd audio il burn-proof lascia 40 non so cosa se non sbaglio il just link molto meno e quello che hai detto te non so
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Mah, per quanto mi riguarda o ne prendi uno incluso nella lista di clone-cd oppure per quanto riguarda gli altri, l'uno vale l'altro. Con il mio Yamaha 20X ho provato a fare la copia al volo di un CD musicale a 8X (lavoro da chiodi) e il burn-proof era quasi costantemente acceso; su un lettore CD molto vecchio si sentono dei disturbi, mentre sul mio stereo nuovo e sul lettore CD portatile è come nuovo.
Comunque ora trovi dei 24X sul mercato a 250k, quindi vedi tu!
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Barga (LU)/Pisa
![]() |
ti consiglio il master. LG 16/10/40 GCE-8160B.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|