|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Cremona
![]() |
Ginger
Ma , a parte l'innovazione tecnologica, a chi puo' essere utile un attrezzo del genere ????? KM 20 circa orari - consumo 400 lire al giorno - Meglio fare una bella passeggiata a piedi o in bici facendo anche un po' di moto visto l'aumentare della mia pancettina........ Forse ai postini farebbe comodo mah !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo per la passeggiata.....
sennò dimenticheremo persino il piacere di fare un'arrampicata in montagna... in compenso spenderemo miliardi in palestre puzzolenti e mal areate. ![]() ![]() ![]() GINGER ![]()
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quello che fa impressione è la pubblicità fatta a 'sto trabiccolo!
![]() "Cambierà il nostro modo di vivere" ... forse era riferito agli ideatori di ginger, sicuramente loro con i soldi ricavati cambieranno modo di vivere! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Torino - Udine
![]() |
Ah ecco dov'era finita "l'invenzione del secolo" di ciu si parlava sul focus di otto mesi fa! Sarebbe quel birocino?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Cremona
![]() |
Ma della macchina ad aria compressa nessuno ne da' notizia ???
Danno tantissima importanza ad un trabiccolo e non ad una vera e propria macchina ??? Dopo varie e-mail indirizzate a Canale 5 - Report - associazione dei consumatori etc.etc. mi e' arrivata una risposta proprio dal sito ufficiale www.theaircar.com che in sostanza continua la messa in opera del progetto purtroppo senza grossi finanziamenti privati o pubblici ma...........(ci risentiamo per Giugno: ndr) State sintonizzati !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Comunque stamattina l'ho visto Ginger... e mi pare proprio brutto nonchè inutile...
![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
...è solo un'americanata....
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: il verde Canavese (To)
![]() |
mmmmh...
eppure questo oggetto l'ho gia' visto... ah, ecco, si: (1971) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Quota:
Confermo... ma vedrai che riusciranno a PROPINARCELA in ogni salsa.... ![]() come lo SKate, il Fresbee, le BMX, le palle che si toccano (riesumate dagli anni 70), la Mountain bike, (UNICA cosa utile a mio avviso) ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
E quel che è peggio è che non ci sono i sedili posteriori... e se vado in camporella? Come glielo spiego alla tipa?
![]() E diamine!, manca pure il cambio delle marce, che, diciamocelo, è un classico elemento che in certe situazioni rompe le balle, ma che alla fine fa presenza! (qui sta alla malizia di ognuno farsi idee strane, io non intendo sia una presenza sconcia! ![]() Cava, pvendiamo la Fevvavi, la Povche o Gingev? Tutti conosciamo la Visposta, vevo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
CAva...
ti povto a fave un givo sulla STANGA... di GINGEV.... > ma GInger NON ha la Stanga... APPUNTO:. ![]()
![]() |
#13 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
AmoooooooooooooooooVi, paVlate di leve del cmbio e non mi chiamate????? Cattivoni
![]() ![]() ![]() P.S. lo ritengi inutile quel coso, rimango fedele al mio carroarmato x andare in giro o in alternativa ai sciampit (vediamo chi la capisce)
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
birichino ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|