|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
04-12-2001, 10.45.37 | #1 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Proposte nuovo Progetto D.C.
Fate pure le vostre proposte alternative a F@H... Non è che siano poi tanti i progetti Distributed Computing disponibili. Quindi dovremmo arrivare abbastanza presto a defnire la rosa delle possibili scelte e a decidere. Anche in questo caso sarò l'ultimo ad esprimersi. P.S. A questo punto direi che non ha più senso continuare a scaccolare; fermiamo quindi i nostri clients (1.xx o 2.xx) che siano e guardiamo al futuro!!! |
04-12-2001, 11.38.59 | #2 |
Hero Member
Loc.: Matera (città dei sassi)
|
???....
|
04-12-2001, 12.40.55 | #3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Come ho già scritto nell'altro thread sono un pò ignorante in materia quindi non so bene cosa proporre, gli unici altri progetti che ho sentito in giro sono SETI e quello che fanno su pctuner che non ricordo come si chiama, l'unica cosa che posso dire è che preferirei un progetto su una ricerca tipo quella che stavamo facendo e non una come SETI che ho letto serva x le ricerche sugli alieni. Ciaux.
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
04-12-2001, 13.04.48 | #4 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
|
su PcTuner mi sembra stiano seguendo Genome@Home, ovvero siamo sempre con stanford , vijay & c.
Se ricordo bene uno degli sproloqui di Vijay, il progetto era di arrivare ad una unificazione di FAH e GAH.. ...inoltre, da quel che ho sentito, GAH aveva problemi per via di un numero elevato di WU gia' elaborate, spedite una seconda volta per l'elaborazione, con il risultato che poteva capitare di non vedersi accreditare la WU ....
04-12-2001, 13.13.59 | #5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
ops, non lo sapevo, a questo punto escludendo genoma cosa c'è in giro oltre a SETI????
X Oberdan Non si potrebbe fare un elenco dei vari progetti con una sintetica spiegazione (x i rinco come me) con magari un sondaggio??? Thanx, ciaux.
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
04-12-2001, 14.03.16 | #6 | |
Senior Member
Loc.: Profondo Sud
|
Quota:
p.s.: ciao collega rinco
04-12-2001, 14.17.11 | #7 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Quota:
|
04-12-2001, 14.40.16 | #8 |
Junior Member
Loc.: Legnano
|
Al momento sto sperimentando United Devices (sito http://www.ud.com), spronato dal mio amico Puppauz ... naturalmente nel gruppo di WinTricks!
ALBEDA
04-12-2001, 14.50.12 | #9 | |
Junior Member
Loc.: Torino
|
Quota:
Prima facciamo una lista di cosa potremmo scaccolare e poi decidiamo. Il client 1.34 lo lascerò elaborare fino a quando non decidiamo su cosa dedicarci, comunque sono pienamente d'accordo a mollare F@H. Non so sinceramente se sarei passato al client 2.0.
04-12-2001, 14.52.00 | #10 |
Junior Member
Loc.: Torino
|
Ma allora dobbiamo modificare la nostra "signature"?!?
04-12-2001, 16.05.42 | #11 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
|
...potremmo trasformare il team in WinTricks D.C. Team , dove D.C. sta per Distribuited Computing...
x Albeda Con UD e' possibile scaricarsi una WU e poi portarla su un altro pc ?
04-12-2001, 17.03.19 | #12 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Date un'occhiata alla mia signature...
Al momento mi sembra l'ideale: siamo il Team di WinTricks |
04-12-2001, 17.09.14 | #13 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Quota:
|
04-12-2001, 17.17.51 | #14 |
Hero Member
|
scusate, ma prima di mollare definitivamente FAH, perchè non provare per un periodo a utilizzare il nuovo client?? molti di voi abbandonano senza neanche provare??? ...non ci posso credere!!!
buttare via quasi un anno di lavoro??? NO! ne facciamo una questione di principio?? non mi sembra il caso! con tutto quello che si può pensare di Vijay e del modo in cui si comportano a Stanford, credo che si debba pensare all'importanza del progetto. |
04-12-2001, 17.36.09 | #15 |
Junior Member
Loc.: Legnano
|
Francamente ritengo che sia molto importante guardare l'importanza del progetto, ma non sempre i bei progetti vengono portate avanti dalle persone adatte. Purtroppo non conosco le capacità scientifiche del team che sta dietro al progetto, ma ho avuto il modo di conoscere alcuni loro aspetti che hanno messo in dubbio (per quello che mi riguarda) la credibilità del progetto.
Oltre alle maniere "indelicate" di Vijay &co., non ho capito soprattutto il modo in cui è stata gestita la migrazione alla nuova versione del client, nonostante possa capire i passi in avanti fatti con la nuova versione. La mia situazione si può riassumere in questa maniera: mi sono unito al un team e mi sono appassionato al progetto, ho dato la disponibilità dei miei pc (che, pur non essendo paragonabili ad una sala macchine di una università, fanno il loro modesto lavoro), contribuisco in maniera non indifferente (finchè il client 1.34 funzionava ed era utilizzato ero ca. 200 in classifica generale) alla causa, e per tutta risposta... Senza contare che comunque F@h non ha lo stesso "seguito" di SETI, o anche dello stesso UD. Quindi mi sono detto: perchè devo continuare ad appoggiare un progetto (e quindi anche chi lo ha creato e lo gestisce) verso il quale non ho più fiducia? ALBEDA
|