|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
20-11-2001, 10.46.53 | #1 |
Senior Member
Loc.: Bari
|
Problemi con win XP
Allora andiamo per ordine: 1)L'Xp (professional ver. ita)ogni volta che spengo il pc e lo riaccendo perde la configurazione del modem e sono costretto a reinstallarlo 2)Nella fase di spegnimento mi lascia la scritta "Ora sio può spegnere il computer" e sono costretto a spegnerlo dal pulsante del case come facevo per il win 95!!! Per ora può bastare penso..nuove incredibili avventure attendono i nostri infaticabili eroi alle prese con questi Sistemi Inoperativi. Mikelee |
20-11-2001, 16.08.41 | #2 |
Hero Member
|
1)Rimuovi il modem, poi vai su Opzioni modem e telefono e aggiungilo da là
2)Dovrebbe essere un problema dell'ACPI prova ad abilitarlo (o se è abilitato a disabilitarlo) da BIOS. Comunque per i problemi riguardanti Windows XP è stato creato un apposito forum! Quindi la prossima volta posta lì! |
20-11-2001, 17.17.21 | #3 |
Senior Member
Loc.: Bari
|
Magari..
1)Ho rimosso il modem e reinstallato da lì. Niente. Appena riaccendo =.
2)Ho abilitato l'ACPI del Bios....rullo di tamburi,...NADA! mikelee |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|