|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
18-11-2001, 19.57.04 | #1 |
Newbie
|
Configurazione servizio SMTP
Ho provato a cambiare porta del servizio SMTP da 25 a 8025, ecc ma nada. Ho provato a fare altre cose ma nada ancora... Tutto questo con windows 2000 pro. Non mi da errori da internet dice di averle spedite ma poi le ritrovo tutte in C:\Inetpub\mailroot\Queue per favore datemi una mano o indicatemi una guida. Il bello che prima di inserire il firewall funzionava tutto alla grande, adesso invece anche disabilitandolo non va sigh sigh. Ho provato anche con winXP pro è possibile? Che voi sappiate in winXP c'è il componente cdonts.newmail? io non riesco a trovare neanche il file cdonts.dll. Ciao aspetto con ansia una vostra risposta. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|