|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Secondo voi? Volevo chiedervi: quando ho aggiornato Win311 a Win95A è possibile aggiornare Win95A a Win95C tramite CD Win95C completo GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERA MARKYNO ------------------------------------------------------------ 218 POST ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Per quanto riguarda gli aggiornamenti multipli non sono molto dell'idea ma è altresì vero che se funziona...
![]() Riguardo l'aggiornamento di 95A con il Cd di 95C OEM non penso funzioni... ma se è come Office 2000 Professional l'installazione cambia da aggiornamento a OEM a seconda del codice seriale inserito... basta provare! ![]() Il Master (che ha finito di sorprendersi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
In che senso BERTANS?
------------------------------------------------------------ 219 POST ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
![]() |
nel senso che devi cercarti qualcosa da qualche parte nel web..tipo asta o robe simili...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Nel senso che per fare l'aggiornamento serve necessariamente la versione di aggiornamento ma, se è come Office 2000, allora aggiornamento ed OEM sono la stessa cosa... basta cambiare il seriale della versione OEM con uno di una versione aggiornamento!
![]() Il Bertans (che ha le licenze in ordine) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Cagliari,Sardegna,Italy
![]() |
scusa bertans scherzavo non stavo mettendo in dubbio la tua onesta'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|