|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Londra
![]() |
Buon gusto
Apro la posta e leggo il messaggio del 10/10. Striscia di testa: La guerra del terzo millennio. Striscia seguente: Gli USA attaccano. In diretta dal fronte Afghano. Scopri come vincere fantastici premi raccogliendo punti Iolly. Quello che mi chiedo, non sarebbe stato meglio differenziare i due link? Non credo che le due cose viaggino insieme, anche solo per buon gusto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ruggero : 18-10-2001 alle ore 14.15.39 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Urbino
![]() |
Scusatemi...non resisto.....
Ogni afgano.....1 punto jolly, il fine settimana......bollino doppio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
![]() |
Re: Buon gusto
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: stateless
![]() |
se l' ho ricevuto manco l' ho visto perche' ho messo l' opzione che certi mess mi finiscano direttamente in posta eliminata......beh messa cosi' e' divertente....(ironia) ...gia che ci sono facciano un sito del tipo gioco: se c' entri un afghano e lo ammazzi con un colpo vinci chesso' un dollaro!
Ma che c'entra la popolazione afghana in tutto questo???? Li hanno gia massacrati i Talibani.....e' un paese distrutto che aveva una cultura millenaria.....ma perche??? mi chiedo volere la morte a tutti i costi?????????????????????? Anni fa i Talebani hanno distrutto un patrimonio archelogico increbile facendolo saltare con il tnt, non hanno quasi piu' case la gente non e' povera , e' .........peggio non ha nulla ........... ed e' questo che mi chiedo: e' logico che gli USA avrebbero reagito....ma perche' le persone che hanno fatto cio' se ne sono altamente sbattute della popolazione inerme ??? o era tutto un gioco politico??????
BIIP C'est toujours La ![]() ![]() ![]() Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore. Envie de m' ecrire? ![]() Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: Villacidro (CA)
![]() |
fra i motivi dell'odio che il sistema occidentale catalizza ci sono pure le boiate tipo le news di IOL.... sarei curioso di sapere quanti spot pubblicitari sono stati trasmessi l'11 settembre dai network americani durante le riprese in diretta da NY
Sinceramente non amo i talebani (odio tutte le forme di integralismo, compreso quello cattolico) cmq le operazioni chirurgiche degli americani mi ricordano quei chirurghi che amputano invece di cercare di rimettere le cose a posto. Vogliamo fare una scommessa? Fra cinque o sei mesi il regime dei Talebani sarà messo in ginocchio, ci sarà qualche migliaio di afgani sotto terra, in compenso Bin ladden e il mullah Omar saranno vivi e vegeti (magari possiamo mandarli all'Aja) come è successo a suo tempo con Gheddafi, con Saddam Hussein e con Misolevic. Gli USA avranno vinto la loro guerra contro il terrorismo (che loro alimentano per primi in tutto il mondo), i fanatici saranno ancora più motivati ecc... e prima o poi ci sarà l'ennesima strage in uno stadio occidentale o in una metropolitana ecc. con giornalisti angosciati in diretta interrotti da spot pubblicitari ecc.
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Londra
![]() |
.
Ultima modifica di Sultano : 18-10-2001 alle ore 11.37.42 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|