|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
Router 8100
E' un Router Bastardo perche' mi fa impazzire .. infatti è uno dei pochi router a cui devo impostare dei filtri o cose simili per non farlo andare in tilt ! Infatti basta un proxy nella lan perche' il programma di diagnostico del router impazzisca indicando "errore in Dynamic Nat" . E comunque va in tilt lo stesso se apro 3 o 4 pagine strane in internet ! Nessuno sa come impostare una Tabella Nat decente su questi router ? Qualcuno li ha mai provati ?? Gia' aggiornati firmware e programma di gestione : niente da fare! Non posso piu' farmeli sostituire .. e il tecnico mi dice che non sono rotti ma basta impostare questi filtri e la tabella nat ! ma dico io .. negli altri router non ho mai fatto nulla di simile!! nel senso che non vanno in tilt se non imposto i filtri !! bah !!! ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|