|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
installare win 2000
non riesco a installare win 2000 hard disk formattato inserisco cd di win 2000(originale) parte l'installazione copia tutti i file sull'hard disk quando arriva a fare il test della macchina(configurazione hardware) si blocca dicendo che c'è un malfunzionamento hardware. ho provato di tutto ho sostituito la scheda video la ram l' hard disk ho provato a fare l'installazione da hard disk ma niente il pc funziona con win 95 win 98 e millennium non capisco la scheda madre è una asus k7v con amd 750 slot a quando ho comprato il pc win 2000 era installato..... come avranno fatto? grazie grazie grazie ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Potrebbe essere la scheda audio (integrata?) che non ha i drivers certificati.
Prova a disattivarla dal Bios e ritenta l'installazione. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Ah!
Questo thread doveva andare in SO... evidentemente... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
niente purtoppo anche disattivando l'audio
il messaggio che da è il seguente hardware mallfunction call your hardware vendor for support the system has halted non c'è modo di disattivare il controllo hardware durante l'installazione grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
incredibile sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!
grazie skorpios sono entrato nel bios è ho incominciato a disattivare tutto il disattivabile..... risultato..... macchina che non parte neanche sono entrato nel bios è ho ripristinato la configurazione di default quindi con tutte le periferiche abilitate accendo parte win 2000 e finisce l'installazione..... sono commosso e un po' perplesso grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|