|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Mantova
![]() |
scimmie di mare
Mi ricordo che anni fa erano reclamizzate in giornali come "L'intrepido" e "Il monello" e a quel tempo non le ho comprate.(La mamma non voleva). Adesso ho l'età per farlo e le voglio assolutamente. Dove le posso trovare? AIUTATEMI!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
![]() Oddiiiiioooo!!!! Le scimmie di mare!!! Grandeeee!!! E certo che me le ricordo...E nemmeno mia madre voleva!!! ![]() ![]() ![]() E ti ricordi lo slogan? "Scimmie di mare... costruiranno città!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
cosa è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Qualcuno può farci luce su questo argomento
![]() Grazie ![]()
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Ho giusto in casa un numero di Monello del 8 agosto 1978...
Ci sta la mitica pagina con le pubblicità impossibili.... ![]() - Calli e duroni si staccano come se fossero carta bagnata ![]() - Una crema sorprendente che sviluppa i muscoli senza esercizi faticosi - Nuova lozione per ottenere dei capelli più folti e più lunghi - Occhiali "sexy" indiscreti con lenti raggi x Magicamente curiosi avrete la palpitante illusione di vedere attraverso le cose. Ad esempio: guardando la vostra mano, avrete l'impressione di vederne le ossa. Lo stesso dicasi degli abiti, attraverso i quali scoprirete la forma del corpo. Successo strepitoso. Risate enormi con gli amici. - Un sensazionale sapone che fa dimagrire - Le donne preferiscono gli uomini dal torso villoso ![]() - Non è un water bensì un posacenere ! E così via... peccato non avere lo scanner... tanto credo che non ci sia più copyright su questa roba... su internet non c'è traccia della Europost di Brescia in via Lechi 64... se qualcuno è di Brescia a proposito vada a vedere cosa ci stà al suo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
![]() |
Non dimentichiamoci della penna "spia" e delle enormi fragole rampicanti...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() Ma......col senno di poi, non è che fossero piante transgeniche??!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
![]() |
Boh... so solo che morivo dalla voglia di comprarle e mia madre nemmeno quelle voleva!
![]() Il problema è che avendo un'edicola troppe ne vedevo di queste pubblicità ed altre... infatti ora che ci penso avevo una fissa pure per il "DolceForno Herbert"! (idem come sopra, sigh... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
In base alle risposte si vedono subito gli over 30.
![]() ![]() ![]() Grazie a Darkchild per il link. Adesso provo ad andare in un negozio di animali a cercarle, anche se il loro aspetto reale è ben diverso da quello della pubblicità di un tempo. La loro faccina mi aveva affascinato. Poi vi farò sapere. Ciao a tuuuutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|