|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Pordenone e Trieste
![]() |
Archivi *.rar....?
Avevo i seguento file: mag.nfo mag.r00 mag.r01 mag.r02 mag.rar mag.sfv mag.cue mag.bin Questi ultimi due ottenuti dalla scompattazione di mag.rar Ecco , il fatto è che avrei dovuto ottenere un file eseguibile tipo un setup.exe.......... Ho provato a rinominare uno per volta, il .cue ed il .bin ma niente da fare.... Consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! P.S. Scusate se ho postato su piu' forum, ma urge un aiuto alla svelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
i file rar solitamente li apri con il programma WINRAR
il file *.nfo lo puoi aprire tranquillamente con notepad e magari dentro trovi delle informazioni utili oppure alla stregua, prova a riscaricare il file o può essere che questo file sia un archivio non valido, quindi lascia stare ciaooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Re: Archivi *.rar....?
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Loc.: Pordenone e Trieste
![]() |
Re: Re: Archivi *.rar....?
Quota:
6 un grande, ho fatto tutto in un attimo! Ciao e grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
giusto sono i due file che si creano quando si fa la copia su HD con il programma CDRWIN della Golden Hawk
complimenti!!!! ciaoooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|