|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: firenze
![]() |
disinstallazzione programmi??????
esistono dei programmi tipo Uninstaller? che si possono scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
io faccio tutto a mano con la disinstallazione di windows, regcleaner e trova file per rintracciare gli ultimi cadaveri .
Gli uninstaller devono monitorare le installazioni (immagino che lo sai) per funzionare a dovere e guai se ne salti qualcuna quando rimuovi. Visto i casini che combinavano ho smesso di utilizzarli. (per fare casini basto io ![]() ![]() bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Io utilizzo InCtrl5 per monitorare l'installazione di un programma.
Poi per disinstallarlo, vado in pannello di controllo/installazioni applicazioni. Quello che rimane lo disinstallo a mano (file residui, voci nel registro), facendo un backup di sicurezza prima di buttare via tutto. Non ho mai avuto problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
io ultimamente utilizzo ashampoo unistaller 99 Deluxe e mi trovo molto bene comunque è disponibile anche la versione 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|