|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
27-08-2001, 17.12.07 | #1 |
Guest
|
WinImage
Giorni fà dal sito di Win Tricks ho scaricato un file riguardante l'avvio da floppy disk, questo file aveva l'estenzione "img" e per aprirlo ho dovuto scaricare e installare il tool "WinImage" !! Io volevo sapere a che cosa serve in particolare modo questo tipo di sw e se é utile da tenerlo; io inizialmente avevo pensato che era uno zippatore come tanti altri (winzip, winrar ecc ecc ) Ciauuuu a presto |
28-08-2001, 01.36.39 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
|
winimage è un prog. per creare immagini di floppy o di cdrom. Ovviamente si può estrarre un file da tale immagine ed aggiornarlo o creare un floppy di boot.
Io lo uso per crearmi floppy di boot personalizzati con programmi diagnostici e di recupero e immagini di boot per creare CD "Bootable". E' uno di quei programmini che prima o poi servono, peccato che sia shareware e dopo un periodo di prova scada. spero di esser stato chiaro bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
29-08-2001, 03.02.22 | #3 |
Guest
|
Grazie lionsquid per avermi spiegato la funzionalità di questo tools.....
"peccato che sia shareware e dopo un periodo di prova scada" .....non è detta l'ultima parola..... Ciaoooo a presto |
29-08-2001, 19.39.37 | #4 |
Hero Member
|
Per le immagini dei floppy esiste un programma freeware molto valido, Floppy Image, che puoi scaricare qui:
http://www.rundegren.com/ |
30-08-2001, 03.04.59 | #5 |
Guest
|
Ok Pablo grazie della segnalazione, vado a darci un'okkiata
Ciaooooo a presto |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|