|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Personalizzare Notifiche Con Win Xp
ho un pc con XP SP3, volevo personalizzare le notifiche, ma andando nella barra delle applicazioni vedo che la voce che me lo consentirebbe è disabilitata, posto uno screenshot. Sapete dirmi come posso riabilitarla? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: Personalizzare Notifiche Con Win Xp
Chiamarle "notifiche" è un po' eccessive, diciamo che vuoi modificare le icone nella tray bar (o system tray, tradotta alla bene meglio come area di notifica).
Per modificare la system tray, clicca in una zona vuota con il tasto destro del mouse, seleziona proprietà, ti apparirà una finestra di dialogo. Nella scheda "barra delle applicazioni", in basso, trovi la voce "nascondi icone inattive", vistala e il tasto personalizza verrà abilitato.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ciao Borgata e grazie della risposta.
Scusami, mi sono spiegato male, intendevo i fumetti che compaiono di tanto in tanto a destra in basso. Fastidiosissimi. Pensavo che cliccando su "personalizza notifiche" sarei riuscito a disabilitarli michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
No, credo non si possa fare da li.
Io li avevo disabilitati su XP... mi sa agendo direttamente sul registro. Applica questa chiave con un file .reg: Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "EnableBalloonTips"=dword:00000000
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
grande borgata!
grazie mille, funziona perfettamente! michele |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Google+ sincronizzazione notifiche | WinTricks | News dal WEB | 0 | 18-06-2013 10.21.57 |
personalizzare elenco file con hta | yag[YOG] | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 02-12-2009 10.52.46 |
Filtrare le notifiche di lettura in OutLook 2007 SP1 | balubeto | Office suite | 0 | 09-01-2009 13.10.35 |
Notifiche in Panda Titanium | Cloro | Sicurezza&Privacy | 1 | 26-10-2004 12.34.27 |
Personalizzare Toolbar Win98 | booty island | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 19-06-2004 13.14.12 |