Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-08-2001, 23.32.57   #1
mario78
Newbie

mario78 promette bene
Windows 2000 pro

Ciao ragazzi,
ho una domanda da sottoporvi: nella mia azienda in tre pc Windows 2000 professional con SP1, ogni tanto durante la fase di logon, non appena immessa la password di accesso mi viene aperta una finestra con il seguente messaggio:

Impossibile caricare il profilo. Per il momento verrà aperto un profilo temporaneo. Si prega di contattare l'amministratore della rete.

Una volta cliccato ok sul pulsante della finestra mi viene aperto un profilo standard che non é quello dell'utente con cui mi ero loggato. Poi riavvio la macchina e tutto torna come prima. Ho provato a installare il SP2, ma niente da fare. Avete qualche consiglio da darmi in proposito? Grazie
mario78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2001, 00.17.31   #2
sergio valentino
Newbie

sergio valentino promette bene
Il fatto curioso è che dopo il riavvio va a posto da se.
Ti consiglio di fare una ricerca sul Knoledgebase del sito Microsoft.
Però potresti provare a fare il primo login con un altro account per vedere se è in problema di quell'account o un problema del sistema.
Se così va bene allora loggati con un account amministrativo diverso e copia il profilo che crea il problema in un'altra directory sotto c:\documents and settings\ (es:.c:\documents and settings\nuovoprofilo)
Fai un account nuovo che abbia il nome della directory che hai creato(nuovoprofilo), riloggati e vedi cosa succede.
Per copiare il profilo vai nelle proprietà del sistema a profili utente.
Ripeto se no vai al Knoledgebase.

ciao
sergio valentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2001, 10.23.31   #3
mario78
Newbie

mario78 promette bene
Grazie, proverò poi ti farò sapere.
Vecchio 25-08-2001, 13.01.06   #4
jedy48
Guest

ciao , se non ti servono vari account con i tweak ui togli la spunta a collegamenti e ti avvia direttamente il S.O.
Vecchio 25-08-2001, 20.15.16   #5
crib
Hero Member

L'avatar di crib

crib promette bene
scusa jedy48: potresti essere + preciso? dove si toglie la spunta a collegamenti? mi dici il percorso da fare sul tweak.ui ?

"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor I. Sikorsky
crib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2001, 22.25.52   #6
jedy48
Guest

tweak ui e W2K

ciao , metti la spunta nella linguetta che dice <all' avvio >ci metti la spunta a connetti automaticamente e ti evita la seccatura del nome passwoerd ecc. .. ti fa andare direttamente in windows
Vecchio 26-08-2001, 21.54.03   #7
mario78
Newbie

mario78 promette bene
Scusate la mia ignoranza ma dove si trova il tweak.ui? Dove lo vado a modificare? Grazie per la pazienza
Vecchio 26-08-2001, 22.27.24   #8
jedy48
Guest

tweak ui

ciao niente scuse, se non ci aiutiamo tra noi...... allora è un piccolo programma che ti permette di modificare tante cose di Windows , io l' ho scaricato dal sito :www.aiutamici.com nella sezione software è piccolisssimo , lo scarichi poi lo istalli ( x istallarlo lo scompatti in una cartella temporanea anche sul deskop, poi col tasto destro del mouse klikki sul file .inf e dal menu' che esce klikki su istalla, ) poi fai come ti avevo scritto in precedenza, è facile non preoccuparti cosi' nn hai + quella seccatura
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)