|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Formattazione chiavetta usb cdfs
Description: [L:][M:]Dispositivo di archiviazione di massa USB(Generic/Generic Autorun Disk/Flash Disk) Device Type: Mass Storage Device Protocal Version: USB 2.00 Current Speed: High Speed Max Current: 100mA USB Device ID: VID = 058F PID = 6387 Serial Number: 7BB261EA Device Vendor: Generic Device Name: Mass Storage Device Revision: 0103 Manufacturer: Generic/Generic Product Model: Autorun Disk/Flash Disk Product Revision: 8.00/8.01 Controller Vendor: Alcor Micro Controller Part-Number: SC708(FC8708)/AU6987 - F/W E424 Flash ID code: ADD7949A - Hynix H27UBG8T2ATR - 1CE/Single Channel [MLC-8K] -> Total Capacity = 4GB Tools on web: http://dl.mydigit.net/special/up/alcor.html questo è ciò che mi esce con chipgenius.. cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Rif: Formattazione chiavetta usb cdfs
Ciao morrlui, benvenuto su Wintricks, non so se hai letto una mia discussione qui su questo forum, su come piallare la prima partizione di quelle particolari Pendriver; come avrai scoperto, quelle partizione non possono essere eliminate da un software comune sia esso di Windows, Linux, Mac etc.. , tutto questo perchè quelle partizioni vengono viste da tutti gli OS come se fossero dei veri CD (CFDS) e come tali non possono essere eliminati, se non dal software che le ha generate. Hai postato sul sito i codici VID e PID ritrovati con ChipGenius, nella tabella hai ritrovato il software corrispondente, se si non dovresti aver probelmi io ne ho fatta più di una, uso la stessa tecnica per rigenerare pendrive apparentemente morte; se non hai trovato il software nella tabella allora la cosa diventa complicata.
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Intanto il link che hai messo non è quello corrispondente, la tua se ho capito bene è di 4 Giga mentre tu hai scelto quello corrispondente a 8 Giga, altra cosa, non devi cercare obbligatoriamente un link in molti casi ci trovi solo il nome del Tool che dovrai cercarlo a manina su Google. Trovata la discussione dove mostro il tool giusto per eliminare la partizione QUESTA , il tool va sempre ricercato con la stessa procedura, per chi non la conoscesse è questa:
- Scarica il programma ChipGenius, eseguilo e individua il tuo supporto e tutte le informazioni necessarie: VID, PID Produttore etc.. - Collegati al sito http://flashboot.ru/iflash/ e inserisci negli appositi tab di ricerca i valori VID e PID (vedi figura), tra i risultati dovrai individuare la tua pennina e il software corrispondente. - Fatto questo consulta la tabella e ricerca modello, VID e PID e grandezza pendrive.
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Grazie, gentilissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
E' sparita la chiavetta | mephysto | Hardware e Overclock | 27 | 14-02-2014 17.36.48 |
formattazione chiavetta usb | dargui | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 11-04-2013 08.20.08 |
interruzzioni di linea dopo l'aggiunta della chiavetta wifi | KeTaMiNa | Internet e Reti locali | 0 | 03-04-2007 19.22.58 |
info su formattazione chiavetta usb... | cippico | Hardware e Overclock | 4 | 29-03-2007 12.42.57 |
[Word] Formattazione Sommario??!! | smithcome | Office suite | 3 | 18-08-2006 23.00.16 |