|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Thunderbird
Altra cosa: su XP avevo vari newsgroup dai quali salvavo a volte determinate conversazioni. COme faccio ad importarle su TB? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: Thunderbird
Si, ogni contatto è previsto abbia al più due email.
Se ci sono più email, crea più contatti. Per i newsgroup non saprei, non li ho mai usati.
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Il fatto che sia XP è ininfluente, dovresti specificare il nome del programma che utilizzavi e le operazioni che facevi per salvare queste conversazioni.
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
I messaggi venivano copiati con la scelta "sposta" in una cartella che avevo istituito ad hoc. L'estensione del messaggio e' DBX come tutte quelle di Outlook Express
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non puoi usare la procedura di importazione, devi convertire i messaggi in un formato papabile da thunderbird.
Quando mi sono imbattuto in un problema simile, ho usato "Outlook Express Message Extractor", un piccolo programmino che converte i database di OE in file eml, che puoi poi importare su TB (anche se al momento non ricordo come, e se ci sono state difficoltà nel farlo).
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Non conosco molto bene Thunderbird ma credo che abbia una funzione di importazione dei messaggi di Outlook Express.
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Ho trovato la soluzione seguendo le info su questo sito. Funziona!
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...underbird_5763 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aggiornamenti Thunderbird: soluzione ad un problema! | bellatrix | Software applicativo | 2 | 24-06-2009 13.36.24 |
Mozilla Thunderbird 2.0.0.6 ITA | Gervy | Archivio News Software | 3 | 02-08-2007 11.01.30 |
Mozilla Thunderbird 2.0.0.5 ITA | Gervy | Archivio News Software | 1 | 21-07-2007 09.58.32 |
Mozilla Thunderbird 2.0.0.0 ITA | Gervy | Archivio News Software | 21 | 19-04-2007 21.13.39 |
Portable Thunderbird | Thor | Archivio News Software | 1 | 21-11-2005 00.41.31 |