|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
ibm dextar danneggiato sostituito con western digital caviar bb400
all'improvviso si sono danneggiati alcuni settori non si sa come. circa 5mb. ora penso di aggiungervi in supporto un hd western digital serie caviar bb400 qualcuno sa dirmi se i western sono affidabili. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: ***USA*** now from !!! Italy !!!
![]() |
Si
sono abbastanza affidabili, ma io quell'hardisk lo farei sostituire al più presto
![]() |
#3 |
...+ calmo?
![]() |
io ho un western digital e non ha mai dato problemi è a 5400 RPM
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Se e' uno dei famigerati Deskstar "made in Hungary", puoi fare un ultimo tentativo.
Vai qui http://www.storage.ibm.com/hdd/support/download.htm e scarica il Drive Fitness Test. Puoi provare a fare una formattazione low-level. Se sei fortunato come me, ti rimette tutto a posto: io ho un 20GB che all'improvviso ha manifestato 300 Mb di settori rovinati. Ero ormai rassegnato a buttarlo, poi ho fatto un ultimo tentativo: adesso funziona da oltre 2 mesi per 7/8 ore al giorno senza piu' alcun problema e i settori sono stati tutti recuperati dal primo all'ultimo, l'Hdd ha ancora la sua capienza originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
La Western Digital è una delle marche + affidabili in assoluto, tant'è che i suoi dischi sono garantiti 3 anni contro i 12 mesi di IBM... mi pare che solo la Maxtor faccia di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|