Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2013, 02.05.29   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 21-09-2001
Messaggi: 3.977
WinTricks promette bene
Complete YouTube Saver 4.4.2





Complete Youtube Saver 4.4.2


Complete YouTube Saver è un ottimo componente aggiuntivo per FireFox che permette di salvare in pochi secondi il video postato su YouTube e le rispettive Info. L'addon consente di salvare: CData, CSS, MData, Comments, Main Page, Youtube link e il video in qualsiasi formato (Video o solo Audio) nella qualità desiderata e nel percorso voluto, praticamente salva sul vostro PC tutte le info disponibili come: immagini, icone, link e molto altro ancora. Per la sola cattura audio il programma richiede la presenza sul sistema del Codec FFmpeg, in questa pagina Web trovate le informazioni dettagliate su come impostare le preferenze del programma, mentre nel download di questa News è possibile scaricare anche il Codec FFmpeg.



Leggi la news
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2013, 19.55.39   #2
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Rif: Complete YouTube Saver 4.4.2

Scusate il leggero OT, ma mia cuggina usa ancora IE, sapete consigliarmi qualcosa di analogo per tale browser ... thanks

P.S.: io per FF uso NetVideoHunter
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2013, 01.24.58   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Complete YouTube Saver 4.4.2

Qualcosa c'è per Internet Explorere basta cercare, allego qualche titolo senza però averli mai testati: Youtube Video Downloader, Free Video Downloader, ArcSoft Video Downloader, Video Download

Tornando agli addon per FireFox, l'ottimo NetVideoHunter fà un lavoro diverso, certamente non è completo come "Complete YouTube Saver", mi pare non possa estrabolare tracce audio da un video su YouTube, non ha disponibile una varietà di scelta sui vari formati Audio e video e non permette di sceglierne la qualità, ma sopratutto non può salvare Dati, commenti, Immagini, Icone ecc.. allegati al filmato.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 11-09-2013 alle ore 01.30.59
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2013, 01.36.27   #4
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Rif: Complete YouTube Saver 4.4.2

Sì, io preferisco un add-on leggero che fa solo il lavoro di scaricare video da tutte le pagine (non solo YT), poi il lavoro di editing lo faccio a parte ...
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2013, 01.48.15   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Complete YouTube Saver 4.4.2

Anche "Complete YouTube Saver" è molto leggero e sopratutto veloce, non ci sono attese di nessun tipo, i formati e le scelte sono disponibili al volo, pratico anche il Tab per il download, riconosco a "NetVideoHunter" che ha in più la possibilità di scaricare anche da altre fonti diverse da YouTube.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 11-09-2013 alle ore 17.29.37
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.05.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.