|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Rif: Una Webmail a prova di hacker
Il dizionario da 4.19GB pubblicato su MEGA arrivato al 100% da "Decryption error".
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT
Global Moderator
![]() |
Provo a scaricarlo e vediamo se mi da lo stesso errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
MEGA non è il mezzo più adatto per queste cose.
Ha un limite di traffico molto stingente e necessita la condivisione di una chiave per decriptare (i dati sono sempre criptati). É un sistema adatto al "cloud", non allo "share".
![]() |
#5 |
WT
Global Moderator
![]() |
Anche io ho avuto problemi con il download, per completarlo ho dovuto usare jdownloader.
Qualcuno è riuscito a far funzionare il programma? Io ho provato ad attaccare la mia mail creando un apposito file di testo contenente la password, ma il programma non ha funzionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Di che programma stai parlando ?
Ah si, ho visto. Inutile quanto mal fatto. Un consiglio per chiunque: Quando scegliete una password, non pensate mai di dovervela ricordare; Pensate, piuttosto, ad un metodo che possa farvela generare mentalmente per associazione; In questo modo, una password può non avere nessuna correlazione con parole di senso compiuto se lette in entrambi i sensi, anche se solo numeriche o alfanumeriche. Se contiene caratteri come parentesi,accenti e punteggiatura è anche meglio (Sempre che vengano accettati in fase di definizione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Evitate come la peste di utilizzare identica password per ogni account che create.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Oppure usare E-Mail provvisorie prese al volo senza registrarsi che muoiono dopo 10 minuti.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Process Hacker 2.31 | WinTricks | News SOFTWARE | 0 | 09-08-2013 10.07.32 |
EDIZIONI MASTER lancia “A Tavola con gli amici de La prova del cuoco” | Redazione | News dal WEB | 0 | 26-11-2012 10.02.05 |
Jump2mail - webmail gratuito | Gervy | Segnalazioni Web | 4 | 19-10-2006 13.07.15 |
Informatica: timori hacker avvicinano Microsoft e Apple | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 15-10-2004 23.41.04 |
Londra: hacker attacca call center | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 4 | 27-09-2004 18.00.15 |