|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Galaxy S4 versione Nexus
![]() Google ha deciso di mettere in vendita una versione ripulita del Samsung Galaxy S4. La versione venduta dall'azienda di Mountain View, sarà sostanzialmente un prodotto Nexus. Le caratteristiche e le componenti hardware saranno le stesse della versione messa in vendita da Samsung, ma il sistema operativo sarà Android in "versione pura". Nell'interfaccia Grafica mancherà TouchWiz, personalizzazione introdotta dall'azienda Sud Coreana, e gli aggiornamenti saranno disponibili non appena rilasciati da Google. La versione Nexus del Galaxy S4 verrà commercializzata a partire dal 26 giugno per i clienti statunitensi al costo di 649 dollari. Ancora non è risaputo se questa versione del Galaxy S4 verrà resa disponibile anche in Italia o altri paesi Europei.
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: savignano s/p -mo-
![]() |
Rif: Galaxy S4 versione Nexus
è un buon inizio!!
l'obiettivo,a mio avviso, dovrebbe essere quello di vendere un'unica versione e in fase di avvio (o ripristino) scegliere cosa avviare: versione samsung - versione google. il top è stato quel bootloader che ho trovato per il mio s2 che mi permetteva di installare contemporaneamente 2 rom e scegliere in avvio quale caricare |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|