Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2013, 09.57.21   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 21-09-2001
Messaggi: 3.977
WinTricks promette bene
Intel nuovo disco SSD da 80GB 2,5 pollici


Intel allarga la propria gamma di hard disk SSD da 2.5 pollici con un modello da 80GB. Il nuovo disco realizzato da Intel entra a far parte della gamma SSD 335, questo può essere considerato il fratello minore dei suoi predecessori da 240 e 180 GB.

Intel non ha rilasciato i dettagli tecnici del nuovo dispositivo, si sa che utilizza memoria NAND Flash da 20 nanometri e controller SandForce SF-2281.

Facendo parte della gamma SSD 335 è plausibile pensare che le caratteristiche siano simili a quelle dei modelli da 240 e 180 GB, dunque con interfaccia SATA da 6 Gbps e con velocità di lettura e scrittura sequenziale rispettivamente di 500MB/s e 450MB/s.

Per avere informazioni riguardanti il prezzo bisognerà attendente la commercializzazione del dispositivo o un anticipazione ad parte di Intel.
___________________________________

°º• Windows Tricks Utili •º°
___________________________________
Occhio alla truffaFare Trading conviene ?
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.43.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.