|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
LibreOffice 4.0.1
![]() LibreOffice 4.0.1 Leggi la news Ultima modifica di AMIGA : 08-05-2013 alle ore 10.51.07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Rif: LibreOffice 4.0.1
E' arrivata la revisione 4.02, ma conserva lo stesso bug delle precedenti: non memorizza attributo colore rosso ai numeri negativi. Reimpostato, chiuso il tabellone elettronico e riaperto il file, i numeri non evidenziano il colore impostato del carattere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si la versione Italiana della 4.0.2, è appena uscita, dovevo fare domani la recensione, ma visto che hai anticipato, allego qui la nuova release.
LibreOffice 4.0.2 Win X86 It LibreOffice 4.0.2 Win X86 Helppack It
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Strano bug, hai lo stesso problema impostando il rosso come formattazione condizionale?
L'avevo usata da poco e non mi dava problemi in questo modo. Altra cosa, stai salvando i file in odf? Talvolta con i formati MS si perde qualcosa.
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Ho usato l'opzione formato cella che permette settare tutti gli attributi della cella, tra cui il colore rosso per numeri negativi. La cosa strana è che lo sfondo rimane memorizzato ma non il colore del carattere. Se copio una cella della colonna in cui ho usato questa opzione ed una formula che fa riferimento ad altri valori in su od in giù, curiosamente compare il rosso se il valore è negativo; in pratica non legge la condizione quando viene aperto il file, reinpostato l'attributo colore lo mantiene fino alla chiusura. Normalmente uso il formato nativo e solamente se devo dare ad altri il file salvo con quello Office '97
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Con l'ultima revisione hanno corretto l'errore; all'apertura ora i numeri negativi sono evidenziati in rosso vome avevo impostato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Ottimo, grazie del feedback.
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Grazie roberto45, aggiunta la tua segnalazione nella News della nuova versione LibreOffice 4.0.3 RC 3, questa New è quella vecchia di LibreOffice 4.0.1 !
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Su Linux ho appena aggiornato alla v.4.0.2.2 @ 64 bit. Perché su Windows niente 64 bit?!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Probabilmente il lavoro è più duro del previsto !
![]() |
#13 |
Gold Member
WT Expert
Certamente contribuisce il fatto che per un programma di questo tipo i 64 non sono poi così importanti, per cui non vengono sicuramente dedicate troppe risorse.
Se a questo aggiungiamo i problemi con le librerie a 64 bit di Windows, problemi che hanno spinto Mozilla a rivedere il supporto alla versione 64 bit di Firefox, non appare strano il fatto che al momento non ci sia nulla di stabile e disponibile. Quello che aspetto davvero è la versione per Android di libreoffice. Non chiedo chissàche. ma almeno i principali programmi che mi consentano di consultare e modificare i documenti odf sarebbe un bel passo avanti.
![]() |
#14 | |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|