|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Importanti aggiornamenti Microsoft
![]() Vista l'importanza degli aggiornamenti che verranno resi disponibili nella giornata di domami, Microsoft ha deciso di pubblicare la notizia del rilascio con un giorno di anticipo, ricordando agli utilizzatori del proprio sistema operativo di scaricare e installare gli aggiornamenti che verranno messi online nella giornata di domani. Rispettando quella che è la propria politica, Mircosoft renderà disponibile il secondo martedi del mese il pacchetto contenente gli aggiornamenti dei propri software; questa volta saranno rilasciati patch per risolvere ben 57 problemi dei quali 12 sono considerati critici. Gli aggiornamenti puntano principalmente a migliorare la sicurezza del browser Internet Explorer dalla versione 6 sino alla 10, oltre che ovviamente quelli per l'ottimizzazione del sistema operativo e del pacchetto office. Maggiori dettagli sono disponibili nella pagina che Microsoft ha dedicato a questa release. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Rif: Importanti aggiornamenti Microsoft
Visto che uso piu' Windows 7 che Windows 8, sara' mica venuto il momento di far uscire una volta per tutte IE10 per Win7...??? Si, lo so che Chrome e' una scheggia e che Firefox e' fantastico per la sua 'customizzazione' (li ho entrambi installati), ma che ci volete fare: uso IE dalla primissima versione, cioè da quando mi sono accorto che Netscape era un abominio in termini di stabilità... e dal quel momento non ho potuto più fare a meno del browser Microsoft!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Beh se lo vuoi provare, penso che puoi tranquillamente installare la release preview, non credo che tra questa e la finale ci saranno dei gran cambiamenti... e quando uscirà la finale sicuramente sarà una semplice sovrascrittura dell'installazione già presente, tipo un update
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|