|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
In arrivo prime patch per Windows 8
![]() Sono passate due settimane da quando Windows 8 è stato presentato al pubblico e alla stampa di tutto il Mondo e sono già pronti i primi aggiornamenti per il nuovo OS. La prossima settimana, infatti, come di consueto saranno disponibili per il download gli aggiornamenti di sicurezza rilasciati da Microsoft che vanno a tamponare le falle scoperte nei propri prodotti. Più precisamente, l'azienda di Redmond ha pubblicato l'elenco delle nuove patch: sono previsti sei aggiornamenti in data martedì 13 novembre, che consentiranno di correggere 19 vulnerabilità su una serie di prodotti software. Tre degli aggiornamenti saranno per le versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 8, tutti descritti come "critici", mentre due degli update (uno "critico" e uno "importante") saranno destinati a Windows RT. Come al solito, i dettagli specifici di questi aggiornamenti non saranno rivelati fino a quando le stesse patch saranno disponibili ufficialmente per il download, anche per non dare informazioni rilevanti a gruppi di hacker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Rif: In arrivo prime patch per Windows 8
Finalmente, ne sentivo la mancanza
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Foggia
![]() |
guinness world record
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
http://www.webnews.it/2012/11/09/mic...-e-windows-rt/
![]()
![]() |
#6 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
I vostri commenti mi fanno sorridere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
A dire la verità il 26 ottobre è uscito, io l'ho installato il 29 e già mi dava 4 aggiornamenti da fare.
![]() |
#8 |
Guest
|
per me è molto peggiore di Seven, il collegamento a un disco secondario sul desktop quando cerco di aprirlo 8 volte su 10 va in crash explorer e dopo invio segnalazione errori a microsoft e me lo fa sia su un pc da "prove" con soket 1156 che sul muletto con soket 775
![]() ![]() Ultima modifica di booty island : 10-11-2012 alle ore 14.43.49 |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
@18jonny18
Questo l'avevi già scritto qui. Io non ho riscontrato i problemi che citi in nessuna delle macchine in cui l'ho installato, è sempre filato tutto liscio. Mi sembra abbastanza anomalo che a te capiti con due macchine differenti. Pensa a cosa queste macchine possano avere in comune: installi su di essere uno stesso software (magari non compatibile con Win8), oppure usi una periferica che magari appare in risorse del computer e che ha driver obsoleti? Pensaci bene, il problema potrebbe essere per lo meno risolvibile.
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Piccolo esempio, su un pc desktop di prova (Dell Dimension 5000) la scheda video a bordo (Intel(R) 82915G/GV/910GL Express Chipset Family) non c'e' verso di farla accettare a win 8 pro x32 , neanche forzando i drivers dal file inf , neanche dal windows update, credo non sono ancora compatibilI, neanche quelli scaricati dal sito del produttore. Allora ho messo su' una vecchia Geforce 8400, disabilitato quella interna dal bios e direttamente dal WinUpD pochi secondi e l'ha caricata. Per il resto ho trovato che solo i programmi virtualizzati con ThinApp creati su Xp o Seven su Win 8 non girano.
![]()
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Lucca
![]() ![]() |
hahaha! bellissimi i primi commenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
Loc.: Reggio Emilia
![]() |
beh, in rete erano già circolate le voci (ora non ricordo di chi) che aveva dichiarato che il SO sarebbe uscito ancora non completamente a posto... e MS s'incaxxò...
![]() sarà bellissimo, sarà performante, sarà anche una "bomba" per avere la stessa identica interfaccia tra vari dispositivi (e questo è veramente ottimo), però è sempre MS, volente o nolente... lo sapevamo da prima. io aspetterò prima del 31 gennaio (se non ricordo male quando termina l'offerta da XP e Vista) :-) anche se so già che anche dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Aspettiamo che matura un pò e che cade dall'albero... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Ragazzi, non esiste al mondo software bugless, anche i sistemi meno diffusi e attaccati hanno problemi di sicurezza...
Vedete mai le competizioni dove mettono degli hacker a trovare bug ed exploit? Pwn2Own per citarne uno, e tutti gli anni sono delle sorprese, sistemi che sembrano inespugnabili buttati giù in pochi minuti.... La questione è sempre quella... la diffusione... un sistema Microsoft già dalle versioni pre RTM viene messo sotto torchio dai tester (e non solo..) alla ricerca di bug.. Se a Redmond non rilasciavano queste patch vi sentivate più sicuri? Dico questo perchè sono certo che il 99.9% di voi non se ne sarebbe MAI accorto e avrebbe usato il suo OS felice.. Cercate i bollettini di sicurezza di Apple o Linux e.... get the facts ![]() Prendete ad esempio Linux, ottimo sistema operativo Unix like (come Mac OS) con una diffusione inferiore al 2% in ambiente desktop, considerato da tanti molto più sicuro di Windows NT 6.x ma ci sono diverse cose non di poco conto da tenere in considerazione:
Android è Linux, ma a differenza di questo è il sistema operativo più diffuso al mondo nei tablet, smartphone, etc... i security bulletin di Android sono ben altra cosa da quelli Linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
Mi auguro che sia stato afferrato il tono ironico con il quale e' stata accolta la notizia, suggellata da riscontri oggettivi con link verso altri siti informativi e testimonianze personali di vita vissuta. Tutto fa' brodo come si suol dire e diamo tutti per scontato che il sistema andra' a regime fra molti mesi. Un sistema operativo nuovo che I soliti teppisti informatici non vedono l'ora di scardinare.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|