Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-11-2012, 11.05.11   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
In arrivo prime patch per Windows 8

Sono passate due settimane da quando Windows 8 è stato presentato al pubblico e alla stampa di tutto il Mondo e sono già pronti i primi aggiornamenti per il nuovo OS. La prossima settimana, infatti, come di consueto saranno disponibili per il download gli aggiornamenti di sicurezza rilasciati da Microsoft che vanno a tamponare le falle scoperte nei propri prodotti.

Più precisamente, l'azienda di Redmond ha pubblicato l'elenco delle nuove patch: sono previsti sei aggiornamenti in data martedì 13 novembre, che consentiranno di correggere 19 vulnerabilità su una serie di prodotti software. Tre degli aggiornamenti saranno per le versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 8, tutti descritti come "critici", mentre due degli update (uno "critico" e uno "importante") saranno destinati a Windows RT.

Come al solito, i dettagli specifici di questi aggiornamenti non saranno rivelati fino a quando le stesse patch saranno disponibili ufficialmente per il download, anche per non dare informazioni rilevanti a gruppi di hacker.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2012, 11.25.23   #2
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

Loc.: Corsico
rondix promette bene
Rif: In arrivo prime patch per Windows 8

Finalmente, ne sentivo la mancanza .... Lo-Hacker che bonta' .....

Ai colti piace imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare ....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2012, 12.35.40   #3
Giruzzo
Senior Member

L'avatar di Giruzzo

Loc.: Foggia
Giruzzo promette bene

guinness world record

Giruzzo
Giruzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2012, 18.39.51   #4
GINGILLONE
Senior Member

GINGILLONE promette bene

Quota:
Inviato da rondix Visualizza messaggio
Finalmente, ne sentivo la mancanza .... Lo-Hacker che bonta' .....
lo sapevo, appena uscito un SO e subito è pieno di bug. -che fretta c'era maledetta primavera!-
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2012, 19.37.07   #5
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

rondix promette bene

http://www.webnews.it/2012/11/09/mic...-e-windows-rt/ portiamo pazienza ....

Vecchio 09-11-2012, 19.37.30   #6
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo

I vostri commenti mi fanno sorridere...
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2012, 23.03.22   #7
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo

A dire la verità il 26 ottobre è uscito, io l'ho installato il 29 e già mi dava 4 aggiornamenti da fare.

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2012, 09.07.16   #8
18jonny18
Guest

per me è molto peggiore di Seven, il collegamento a un disco secondario sul desktop quando cerco di aprirlo 8 volte su 10 va in crash explorer e dopo invio segnalazione errori a microsoft e me lo fa sia su un pc da "prove" con soket 1156 che sul muletto con soket 775 hanno molto da lavorare, non riconosce una porta usb 3.0 sul retro del pc insomma è un t****o

Ultima modifica di booty island : 10-11-2012 alle ore 14.43.49
Vecchio 10-11-2012, 09.57.58   #9
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro

@18jonny18
Questo l'avevi già scritto qui.
Io non ho riscontrato i problemi che citi in nessuna delle macchine in cui l'ho installato, è sempre filato tutto liscio. Mi sembra abbastanza anomalo che a te capiti con due macchine differenti.
Pensa a cosa queste macchine possano avere in comune: installi su di essere uno stesso software (magari non compatibile con Win8), oppure usi una periferica che magari appare in risorse del computer e che ha driver obsoleti?
Pensaci bene, il problema potrebbe essere per lo meno risolvibile.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2012, 11.08.05   #10
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

rondix promette bene

Piccolo esempio, su un pc desktop di prova (Dell Dimension 5000) la scheda video a bordo (Intel(R) 82915G/GV/910GL Express Chipset Family) non c'e' verso di farla accettare a win 8 pro x32 , neanche forzando i drivers dal file inf , neanche dal windows update, credo non sono ancora compatibilI, neanche quelli scaricati dal sito del produttore. Allora ho messo su' una vecchia Geforce 8400, disabilitato quella interna dal bios e direttamente dal WinUpD pochi secondi e l'ha caricata. Per il resto ho trovato che solo i programmi virtualizzati con ThinApp creati su Xp o Seven su Win 8 non girano.

Vecchio 10-11-2012, 13.28.22   #11
ktxgio
Hero Member

L'avatar di ktxgio

Loc.: Lucca
ktxgio è nella strada per il successoktxgio è nella strada per il successo

hahaha! bellissimi i primi commenti
ktxgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2012, 12.57.48   #12
parcot
Newbie

Loc.: Reggio Emilia
parcot promette bene

beh, in rete erano già circolate le voci (ora non ricordo di chi) che aveva dichiarato che il SO sarebbe uscito ancora non completamente a posto... e MS s'incaxxò...

sarà bellissimo, sarà performante, sarà anche una "bomba" per avere la stessa identica interfaccia tra vari dispositivi (e questo è veramente ottimo), però è sempre MS, volente o nolente...

lo sapevamo da prima.

io aspetterò prima del 31 gennaio (se non ricordo male quando termina l'offerta da XP e Vista) :-) anche se so già che anche dopo...
parcot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2012, 14.05.27   #13
vincip71
Hero Member

L'avatar di vincip71

Loc.: Italia
vincip71 promette bene

Quota:
Inviato da 18jonny18 Visualizza messaggio
per me è molto peggiore di Seven, il collegamento a un disco secondario sul desktop quando cerco di aprirlo 8 volte su 10 va in crash explorer e dopo invio segnalazione errori a microsoft e me lo fa sia su un pc da "prove" con soket 1156 che sul muletto con soket 775 hanno molto da lavorare, non riconosce una porta usb 3.0 sul retro del pc insomma è un t****o
Stesso problema... Quando tento di aprire il mio Hard Disk di Backup spesso va in crash... le volte che non crasha mi chiede i diritti di Admin per poter accedere al Disco... Ma se sono già Amministratore!!!!!!!!!!

Aspettiamo che matura un pò e che cade dall'albero...

PC1: Asus Z87-Deluxe | Intel i7 4770K 3.8 Ghz | Gigabyte GeForce GTX 570 | 8 GB Gskill 2400 | Windows 10 Pro & OSX Yosemite 10.10.2
vincip71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2012, 14.11.32   #14
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo

Ragazzi, non esiste al mondo software bugless, anche i sistemi meno diffusi e attaccati hanno problemi di sicurezza...
Vedete mai le competizioni dove mettono degli hacker a trovare bug ed exploit? Pwn2Own per citarne uno, e tutti gli anni sono delle sorprese, sistemi che sembrano inespugnabili buttati giù in pochi minuti....

La questione è sempre quella... la diffusione... un sistema Microsoft già dalle versioni pre RTM viene messo sotto torchio dai tester (e non solo..) alla ricerca di bug..

Se a Redmond non rilasciavano queste patch vi sentivate più sicuri? Dico questo perchè sono certo che il 99.9% di voi non se ne sarebbe MAI accorto e avrebbe usato il suo OS felice..

Cercate i bollettini di sicurezza di Apple o Linux e.... get the facts dovete sempre rapportare il numero alla diffusione.

Prendete ad esempio Linux, ottimo sistema operativo Unix like (come Mac OS) con una diffusione inferiore al 2% in ambiente desktop, considerato da tanti molto più sicuro di Windows NT 6.x ma ci sono diverse cose non di poco conto da tenere in considerazione:
  • Livello medio dell'utente
  • Utente loggato come user semplice piuttosto che amministratore (come la maggioranza degli utenti Windows)
  • Scusate se mi ripeto, LA DIFFUSIONE

Android è Linux, ma a differenza di questo è il sistema operativo più diffuso al mondo nei tablet, smartphone, etc... i security bulletin di Android sono ben altra cosa da quelli Linux
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2012, 17.18.21   #15
rondix
Hero Member

L'avatar di rondix

rondix promette bene

Mi auguro che sia stato afferrato il tono ironico con il quale e' stata accolta la notizia, suggellata da riscontri oggettivi con link verso altri siti informativi e testimonianze personali di vita vissuta. Tutto fa' brodo come si suol dire e diamo tutti per scontato che il sistema andra' a regime fra molti mesi. Un sistema operativo nuovo che I soliti teppisti informatici non vedono l'ora di scardinare.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)