|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
![]() http://www.ebay.it/itm/HD-DOCKING-ST...-/230510388426 ma possibile NON si trovi un semplice BOX esterno ? solo che NOn so cosa cercare ? ATA o IDE ? chi mi aiuta a trovare un BOX con connettore USB a poco prezzo ? sia su ebay che meglio su amazon ? aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: box esterno x hd ata?
Puoi cercare entrambe le parole, è la stessa cosa.
Valuta tu dove acquistare, cerca in più posti e scegli in base al prodotto e al prezzo. Vedo che da unieuro ce n'è uno per una ventina di euro disponibile per lo scegli e ritira. Unico problema che il box supera ampiamente il valore del disco oramai, sarebbe meglio riuscissi a recuperare un box da un vecchio hard disk esterno rotto o da qualcuno che se ne sta disfando. In alternativa ci sono i cavi IDE to USB che hanno un costo più contenuto.
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
questo che ho messo il link io che dici ? il tuo il link ?
aiutoooo.... che faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
pata cosa e' ? diverso vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
IDE to USB non credo costino meno del Box, calcola che assieme Al cavo IDE to USB c'è pure l'alimentatore e altra cavetteria, credo che i prezzi siano simili, io il Box IDE nuovo non multimediale l'hò pagato 15 Euri al negozio reale.
![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
@miciotta62
La Docking Station è un'ottima soluzione, anche perchè puoi usarla con tanti dischi, anche quelli moderni. Io però ho avuto brutte esperienze con quelle economiche (non sono durate molto), per una decente ci vogliono 40-50 euro. Quella che hai scelto è comunque limitata in velocità dalla porta usb 2.0, secondo me meglio puntare su qualcosa che abbia anche l'esata o una usb 3.0. @Amiga Anche i box hanno l'alilmentatore, in pratica gli ide to usb sono dei box senza la spesa della scatola. Su Ebay li ho visti a 6-7 euro spediti, che è un prezzo più ragionevole visto il valore dei dischi.
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
si esatto un ATA / 133 che box prendere al minor costo possbile ?
sono 2 maxtor entrambi da 40 Gb , uno diamont max plus 8 altro un fireball quale meglio dei 2 ? posso usarli per registare i film dal decoder DTT o saranno troppo lenti ? aiutoooo ? grazie hai link di roba affidabile su ebay ? aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
WT Expert
Per registrare i film sul digitale terrestre vanno benissimo, anche io ho riciclato un disco simile allo stesso modo.
Comunque non pensare che questi dischi possano avere chissà quale longevità, ormai sono a facile rischio rottura, dopo tanti anni.
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
dici.... quindi un box sui 15 euro NON si trova ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Tu non leggi... è inutile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
WT Expert
Magari cercando bene si, ma 15 euro secondo me è un po' troppo per quei vecchi dischi.
Meglio il kit ide-to-usb che ti costa la metà.
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
infatti 15 euro piu spese ...troppo !
trovato sto cavo a ottimo prezzo ma solo su ebay : http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATO...-/270514674817 della PJ Digitalstore gia mi fido poco di ebay ….. boh ? nessuna sa nulla di questa ditta ? ha cmq feedback al 100% (anche se ha volte ho letto serve a poco!) ma vedo che ha bollino oro di ebay , acquisto tranquillo ? la conoscete la ditta? Poi sto fatto che ha solo numero di cellulare , boh ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Bho?!?!
![]() Scherzi a parte non conosco il venditore in questione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
WT Expert
Il prezzo è buono, ma il costo totale raddoppia con la spedizione.
Io ricordi di averne visto almeno un paio che con un costo leggermente superiore includevano la spedizione (anche se, immagino, non veniva fatta con corriere espresso).
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
borgata se riesci a troverli mi faresti un gran favore... io a quel prezzo ho trovato solo quello...
ciaooo e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Portatile e monitor esterno | bonoluca1 | Hardware e Overclock | 1 | 07-05-2010 13.46.27 |
[xp]HD esterno per il mulo, è una buona idea? | einemass | Hardware e Overclock | 3 | 28-03-2008 10.43.53 |
[XP Home]HD esterno USB 2.0 | diablo2003 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 19-10-2006 10.15.11 |
Problema hard disk esterno | unn4m3d | Software applicativo | 7 | 03-03-2006 23.43.11 |
Hard disk esterno impazzito! | mollikino | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 18 | 21-06-2005 18.39.16 |