|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Freemake Video Converter 3.0.2.15
![]() Freemake Video Converter 3.0.2.15 Freemake Video Converter è un programma gratuito che consente di convertire file audio/video e foto in pochi clic. Il programma supporta più di 200 formati in input: AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, AVCHD, MOV e molti altri per i video, MP3, AAC, WMA, WAV per gli audio, e JPG, BMP, PNG, GIF per le immagini. Converte i filmati nei formati più diffusi, ottimizzandoli anche per i dispositivi mobili (iPod, iPhone, iPad, PSP, PS3, Android) e masterizza i contenuti su DVD e Blu-ray. Il software è anche in grado di convertire direttamente i video da più di 40 siti Internet (YouTube, Vimeo, ecc). Su questa pagina Web è disponibile il changelog del programma. Nota: Durante la fase di setup viene proposta l'installazione della Freemake Toolbar. Se non desideriamo installarla, nella finestra Installation Options, selezioniamo Custom Installation (Advanced) e leviamo il segno di spunta da tutte le voci presenti. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Rif: Freemake Video Converter 3.0.2.15
ne ho provati un gran numero di questi software in passato, solo pochi però ti danno la possibilità di convertire in doppia passata che a pari bitrate e perciò stessa dimensione finale del file fà aumentare di non poco la qualità generale del filmato. Quei pochi che ho trovato, che fossero anche facili da utilizzare sono questi:
1) Any video converter 2) Umile encoder 3) DeVeDe (quest'ultimo solo per tutti i formati verso avi/divx, ma ottimo per creare DVD con semplici menù in pochi passi) se qualcuno ne conoscesse altri, è il benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Per me è il migliore: grande quantità di formati,doppia passata ma soprattutto in lettura riconosce tutti i video,in particolar modo alcuni mkv che non mi riconosceva nessun convertitore! Inoltre ti dà la possibilità di selezionare sottotitoli già esistenti,oppure aggiungerne di nuovi. Un Must.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Non conoscevo any video converter, l'ho scaricato e installato,ma non riesco a trovare come attivare l'opzione di comprimere in xvid a doppia passata.
cmq per me la classifica è questa:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Con Any video converter da quello che ricordo, mi sembra che si possa usare la doppia passata in codifica solo con l'x264/mp4.
Ho dato uno sguardo a Kastor video converter, ma sembra non avere la possibilità di usare la doppia passata... gli altri sinceramente non mi piacciono: fanno parte di quei software con troppi settaggi che non fanno altro che mandarmi via di testa ![]() ![]() Grazie comunque per il tuo contributo ![]() Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Ho appena provato Freemake, devo dire che è ottimo: buon automatismo, velocità e possibilità di cambiare molte impostazioni. confermo la possibilità di utilizzare la doppia passata.
Entra di diritto al secondo posto nella mia classifica, dopo Megui che lo batte solo perchè da la possibilità di eseguire dei settaggi più fini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io stavo dando un'occhiata ai programmi di conversione, cercavo qualcosa di semplice a pulsantoni utilizzabile da tutti, che fossa portable e non necessitasse di framework esterni.
MeGUI sembrava ottimo, ma necessita di net framework. Freemake sembra anche meglio come interfaccia, ma non solo necessita di net framework, temo che mi farebbe rinunciare anche alla versione portable. Qualcuno conosce qualche altro buon converter che abbia queste due caratteristiche?
![]() |
#8 |
Guest
|
Lucatechno e DooZer, grazie mille per le info
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
nessuno usa Format Factory?
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|