|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Se è vero, quali sono i file? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
anche io ho installato window me e non ho dovuto cancellare nessun files. Sinceramente non mi sono accorto di miglioramenti in stabilita' e velocita'. Grazie Bill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
Basta semplicemente lanciare il setup di ME da Windows, e ti aggiorna tutto.
![]()
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Daccordo,ma io ho la versione completa, per cui mi dice che ho già un sistema operativo e quindi non esegue il setup!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Io con il Win 98 per reinstallare senza formattare in modo da mantenere tutti i software cancellavo il
Win.com System.dat la cartella Catroot (sotto Windows) e la cartella Inf (sempre sotto Windows) e poi installavo. Si può fare con ME Un ultima cosa ma conviene allo stato attuale passare da W98 Se a Millenium? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|