|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Annullamento installazione
Ho scaricato l'aggiornamento a vlc e successivamente mi ha chiesto di disinstallare la versione precedente per installare quella nuova. Lì per lì annullai l'installazione però. I file necessari a "installare" l'aggiornamento, che alla fine non ho installato, che fine fanno? Rimangono da qualche parte nel pc, in qualche cartella o sono file temporanei e quindi se non si procede con l'installazione spariscono dal pc? ![]() Grazie mille a chi risponde! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Rif: Annullamento installazione
Nella cartella temporanea dell'utente.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
la cartella temporanea dipende dal sistema operativo.
in XP è C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Temp in VISTA e WIN7 Documents and Settings è sostituito da Users ma ti conviene usare CCleaner che pulisce tutto in un baleno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Infatti in "windows\temp" non c'era nulla...ma dal percorso che mi hai indicato ho trovato il file di vlc più altri file vecchi...grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si ma attenzione, se installi un programma di pulizie come CCleaner, ed impostato la pulizia temp ad ogni avvio (cosa molto utili ed importante), quando riavvi il sistema. non troverai più nulla in qiella Temp.
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Ah non sapevo si potesse mettere! :O
Grazie mille...infatti se non fosse successa sta cosa con vlc e non vi avessi chiesto, non mi sarei manco accorto di avere tutti quei file temporanei ancora sul pc -.- Pensavo ogni tanto di controllare la cartella ed eliminarli manualmente...ma avendo cc cleaner vedrò di impostarlo correttamente. Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
![]() Se si hanno sistemi basati WinXP o inferiori, l'avvio sarà silenzioso, con WinVista e Win7, se non si è utenti Admin, bisogna dare i permessi al programma, altrimenti prima di aprirsi il DeskTop, uscirà fuori il request per la conferma delle autorizzazione a procedere.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[WINDOWS XP] doppia installazione su singola partizione | naten | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 18-03-2011 00.38.54 |
[Win XP] nLite e installazione di Windows da Pendrive | johnbocc | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 25-11-2007 23.07.44 |
doppia installazione di Xp | margran | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 20-02-2007 18.20.10 |
[FEDORA] problema installazione pacchetto tar.gz | puma7911 | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 21-07-2005 01.28.55 |
2 Domande su installazione XP | FreeWolf | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 10-05-2004 19.29.47 |