|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
schermata BLU e hdd?
e mi pare entrambe le volte mentre usavo Defraggler per deframmentarlo (ma non ho la certezza...cmq ora si !) appare : KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR stop 0x00007A la prima volta dava : PCI.SYS ora mi ha dato : ACPI.SYS cosa e' successo ? HDD nuovo bacato o clonazione avvenuta male o ? cosa sono questi 2 errori diversi ma con in comune KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR grazie x aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
![]() |
Rif: schermata BLU e hdd?
1)
Controlla il disco con questo tool http://news.wintricks.it/software/ha...skinfo-4.2.0a/ e riporta eventuali anomalie. 2) Quanta RAM hai sul pc? Come è impostata la memoria virtuale?
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Mah, i messaggi delle schermate blu sono piuttosto generici. Potrebbe anche non essere l'hard disk, in particolare se l'hai cambiato e la storia è sempre la stessa.
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Prima di tutto proverei a fare una deframmentazione con lo strumento fornito dal sistema, non si può escludere che Defraggler possa aver interpretato male qualcosa.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
questi messaggi sono spesso ingannevoli. comunque nel caso specifico io ripristinerei il master boot record (la procedura dipende da che sistema operativo hai) e testerei la ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Leggo :
Forse i driver pilota non sono in grado di gestire il nuovo HDD alla perfezione, infatti ACPI è un driver che riguarda l'archiviazione, quindi HDD SATA, IDE e SCSI. Dovresti provare a fare un aggiornamento dei driver, trovi la periferica in "gestione periferiche" in pannello di controllo, sistema. http://support.microsoft.com/kb/820128/it problema di PAGING quindi ? o di RAM ? non ci capisco nulla !!! aiutoooo…cosa devo fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VISTA] schermata blu dopo n giorni di funzionamento | Mariolindo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 15-03-2010 23.37.00 |
[Win xp] SChermata nera all'avvio | Alph | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 15-09-2006 14.50.37 |
impossibile avviare XP schermata blu | spinch | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 12-07-2006 23.53.31 |
Modificare schermata iniziale... | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 05-05-2004 11.59.19 |
Totalmente sparita la schermata di login... XP tetraplegico! | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 26-11-2003 02.33.38 |