|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
pagina visualizzata non correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Purtroppo non conosco la pagina quindi non saprei fare un raffronto con quella che dovrebbe essere, per di più la foto non si vede benissimo. Prova a verificare che non ci sia qualche famigerata toolbar.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
la pagina è questa : http://www.google.it/preferences?hl=it in sostanza non posso interagire con i settaggi, sono assenti i cursori e le caselline da spuntare, nessuna toolbar installata, i browser entrambi sono puliti in quanto li ho reinstallati da zero, sono presenti solo i plugins di base java e flash
Ultima modifica di mistic : 23-02-2012 alle ore 21.07.10 Motivo: dimenticato di scrivere altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Se non riesci con le buone, prova con le cattive, da utente Admin lancia Regedit, e cancella le cartelle nominate Google in HKEY_CURRENT_USER e HKEY_LOCAL_MACHINE, prima di cancellarle Esportale , in questo modo potrai rimettere tutto come era prima in caso di problemi, ma credo che non c'è ne sarà bisogno.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
ho cancellato tutte le voci relative a google, disinstallato firefox , java e flash, reinstallato firefox ed ora nella pagina google principale è un po cambiata ma non mi fa neanche piu accedere alle impostazioni in quanto manca il pulsantino relativo, grazie a te ho capito che è un problema del registro relativo a google, ma come posso fare per risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Se il problema è in entrambi i Browser, il fattore è esterno, quindi non serve disinstallare i Browser, per quanto riguarda il Registro, potresti cercare e cancellare tutte le voci nominate Google.Prima di questo accertati che non ci sia qualche ToolBar o qualche infezione che crea il problema, cancella Tutte le Toolbar con Toolbar Cleaner, poi fai una bella scansione con Malwarebytes ben aggiornato, se non lo hai ancora usato, anche una pulizia globale con CCleaner, metti tutte le spunte di pulizia ad entrambi i Browser.
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Dimenticavo, cerca nel sistema se hai cartelle e file con nome Google e cancellale, dovresti avere una cartella chiamata CrashReports in C:\Google\CrashReports, vedi se ci sono log con messaggi.
![]() |
#8 |
Amministratore
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
questa discussione dovrebbe essere nella sezione Internet e Reti locali o sbaglio!!!
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Non è un problema di Rete, ma solo corruzione dati nel Sistema Operativo.
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
ha ragione, il problema era dipeso da qualche files di registro corrotti, ho fatto mille tentativi, ho cancellato tutte le voci relative a google, cartelle files ecc ma nulla non risolvevo, alla fine mi sono arreso ed ho formattato. Grazie comunque a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[open office] probelma con note piè pagina | marcomesa | Office suite | 0 | 20-01-2006 09.51.32 |
Intestazione pagina in Word | lssmsm | Office suite | 0 | 25-03-2005 18.40.36 |
Google Trick #2: restringere la ricerca a parti specifiche della pagina [LUNGO] | realtebo | Internet e Reti locali | 2 | 16-03-2005 08.14.22 |
IE6sp1 su W2kSP4: Non va in Offline | crib | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 25-11-2003 19.22.40 |
Intestazione e pié di pagina in WORD | Gabry | Software applicativo | 13 | 03-10-2003 19.10.52 |